Temptation Island Vip 2019: le prime indiscrezioni sul reality

Il programma “Temptation Island Vip“, presentato da Alessia Marcuzzi, è giunto alla seconda stagione e partirà stasera 9 Settembre su Canale 5. Il format è identico a quello del reality classico: l’unica differenza riguarda le coppie che avranno a che fare con i tentatori in quanto sono formate da personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo. Le puntate sono state già registrate e, di conseguenza, già circolano indiscrezioni su presunti tradimenti e crisi di coppia!

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: Pago e Serena Enardu abbandonano il programma

A poche ore dall’inizio di “Temptation Island Vip”, è arrivata un’indiscrezione clamorosa che riguarda la coppia formata da Pago e Serena Enardu. A riportare lo scoop è stato il sito ‘ilvicolodellenews.it’ il cui staff era presente alle nuove registrazioni del Trono Classico di “Uomini e Donne“. Pare che, dopo la presentazione dei nuovi tronisti, Maria De Filippi abbia annunciato l’abbandono di una coppia dal programma senza però svelarne l’identità. Tutti gli indizi fanno pensare al cantante sardo e all’ex tronista, anche perchè durante la stessa registrazione è stato trasmesso uno spezzone in cui Serena in riva al mare si dispera, piange e singhiozza proprio a causa di un tentatore.

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: la coppia che sostituisce Pago e Serena Enardu

Pare che Pago e Serena Enardu abbiano prematuramente abbandonato il programma, ma è arrivata subito una coppia nuova a sostituirli. Si tratta di Gabriele Pippo, figlio del conduttore Pippo Franco, e la fidanzata ventiseienne Silvia Tirado. I due, poco conosciuti nel mondo dello spettacolo, sono invece molto attivi su Instagram: lui è un producer e sound designer e si occupa anche del lavoro della compagna, che invece è una cantate ed ha pubblicato su Spotify l’ultimo suo pezzo “Diablita”. La nuova coppia pare che già si sia messa molto in mostra, soprattutto a causa di Gabriele e del suo rapporto troppo intimo con due tentatrici. Ne vedremo delle belle!