Amici 18: Asia Argento nuovo giudice?

Secondo alcune indiscrezioni sembra che dopo la rinuncia a X Factor a causa dello scandalo molestie, possa arrivare una bella rivincita per Asia Argento. Huffington Post fa sapere che Maria De Filippi sarebbe in trattativa con lei per averla come giudice del serale della prossima edizione di Amici, che prenderà il via su Real Time con i Casting a fine ottobre. Da un talent show all’altro il passo è breve. L’attrice ha dimostrato di essere stata un bravo giudice su Sky Uno, tuttavia la produzione del programma ha preferito non continuare la collaborazione con lei. Dopo il dramma del suicidio dell’ex compagno, lo scandalo e il licenziamento da X Factor, comunque, finalmente Asia ritrova un po’ di luce con la liason con Fabrizio Corona.

Leggi anche:

Amici 18: Asia Argento nuovo giudice?

X Factor: Lodo Guenzi al posto di Asia Argento

“Se ne uscirò più forte? Non sono più forte, mi sento molto tradita. Sento l’ingiustizia […] Quando si soffrono delle ingiustizie tali qualcosa di buono dovrà pur uscirne”, ha dichiarato recentemente Asia. Al suo posto a X Factor è arrivato Lodo Guenzi, cantante de Lo Stato Sociale. Tante le polemiche in merito alla scelta dell’artista, visto che in passato, anche in alcune canzoni della band, c’era una critica nei confronti di questo tipo di programmi.

Potrebbe interessarti:

Amici 18: tutte le anticipazioni

Per quanto riguarda il talent show di Queen Mary confermati come professori di canto Rudy Zerbi insieme alle new entry Stash dei The Kolors e Alex Britti. Per quanto riguarda il ballo ci sarà Veronica Peparini, Alessandra Celentano e il nuovo arrivato Timor Steffens. Per quanto riguarda la giuria che sarà protagonista nella fase finale della trasmissione, la padrona di casa sta corteggiando da diverso tempo anche Giorgia. Accetterà?

Leggi anche: