Biglietti X Factor 2019: prezzo

X Factor 13 è iniziato ormai da qualche settimana: il programma è partito il 12 settembre, ma i live inizieranno il 24 ottobre. Certo tiferemo tutti dal divano il nostro concorrente preferito, ma se volessimo, invece, partecipare alle performance dal vivo? In questo articolo vi spieghiamo come vincere i biglietti per i live! Siete pronti? Buona lettura e buona visione!

Vuoi sapere chi viene eliminato dai Live di X Factor? Leggi: Lista dei concorrenti eliminati.

Non perdere:

X Factor 2019: i nomi dei concorrenti

Da fine ottobre conosceremo i 12 concorrenti che si sfideranno durante le 8 puntate dei live. I talenti saranno suddivisi in 4 categorie (over, under donne, under uomini e gruppi) assegnate ai giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel Romano e Malika Ayane.

Biglietti X Factor 2019: dove comprarli

I biglietti per assistere alle serate live del talent X Factor non sono disponibili su nessun sito perché non sono in vendita (Panico? No! Noi di StudentVille abbiamo sempre una soluzione!), tuttavia durante il corso del programma sono disponibili iniziative per accaparrarsi proprio uno di questi biglietti. Le richieste infatti, per assistere ad un live, sono tantissime e bisogna stare attenti a tutte le iniziative in corso, per poter raggiungere l’obiettivo. L’unico modo per accaparrarsi uno di questi biglietti infatti, è partecipare ad una di queste iniziative. Ad esempio, è possibile vincere i biglietti acquistando 3 euro di prodotti Kitkat entro il 30 novembre.