Capodanno in musica 2020 su Canale 5 a Bari: conduttore

Per il terzo anno consecutivo Federica Panicucci si conferma al timone di Capodanno in musica, la serata in diretta su Canale 5 che accompagna il pubblico della Rete del Biscione a festeggiare il passaggio al nuovo anno. Oltre alla Panicucci ci saranno sul palco Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce insieme al team della sua trasmissione di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba. Ma chi troviamo nel cast?

Capodanno in musica 2020 su Canale 5 a Bari: cantanti, conduttore, orari

Capodanno in musica 2020 su Canale 5 a Bari: orari

Il concerto – evento andrà in scena da piazza della Libertà a Bari e in diretta su Canale 5 in prima serata dopo il consueto messaggio del Presidente della Repubblica che andrà in onda a reti unificate alle 20.25. L’intero show verrà trasmesso in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Potrebbe interessarti anche:

Capodanno in musica 2020 su Canale 5 a Bari: cantanti

Ecco il cast completo di Capodanno in musica 2020 da Bari: Giordana Angi, Annalisa, Fred De Palma, Didi, Elodie, J-Ax, Marianne Mirage, Mondomarcio, Fabrizio Moro, Nek, Raf e Tozzi, Francesco Renga, Riki, Rovazzi, Shade, Anna Tatangelo e il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”. Non solo. Mentre su Rai 1 all’Anno che verrà conosceremo meglio gli 8 finalisti delle Nuove Proposte, su Canale 5 ci saranno i concorrenti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi che si esibiranno in una speciale performance che unirà canto e ballo.