Captain Marvel, che poteri ha la supereroina? - StudentVille
Captain Marvel, che poteri ha la supereroina?

Captain Marvel, che poteri ha la supereroina?

Captain Marvel: il film incentrato su una supereroina

Vi va di rivivere la storia e le avventure di Captain Marvel? Se non ne ricordate i dettagli ci siamo noi qui a raccontarvi la storia. E’ ambientata negli anni Novanta e vediamo la protagonista Carol Danvers diventare una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Il personaggio di Captain Marvel aveva già fatto la sua apparizione nella scena dopo i titoli di coda di Avengers: Infinity War nella lotta contro Thanos. Proprio nel quarto capitolo dei Vendicatori dovrebbe colpire al petto il titano con il guanto dell’Infinito (come anticipato da un poster al Comicon di San Diego).

Leggi anche: Film supereroi: i migliori cattivi di sempre

Captain Marvel: i poteri della supereroina

Siamo soliti vedere spesso solo supereroi, invece oggi ci dedichiamo ad una supereroina, Captain Marvel. Dopo aver assorbito l’energia della macchina Kree che ha mutato il suo DNA, Carol Danvers è in grado di volare, utilizzare e assorbire l’energia, incrementare la sua forza e mutare i suoi vestiti nel suo costume. Altri poteri sono la superforza e la possibilità di trasformarsi in Binary, un essere formato da pura energia, qualora ne assorba quantità spropositate. È un’abile combattente, sa pilotare e parla diverse lingue, incluse quelle aliene dei Kree e degli Skrull.

Captain Marvel: il cast

Il successo di un film, qualsiasi esso sia, non è il risultato di un solo attore ma di un intero cast che, insieme, dà vita ad una storia. Nel cast troviamo Brie Larson (Carol Danvers / Captain Marvel), comprende anche Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou (Korath), Lee Pace (Ronan), Lashana Lynch, Gemma Chan (Minn-Erva) , Algenis Perez Soto, Rune Temte, McKenna Grace, Kenneth Mitchell (Joseph Danvers), con Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Marv-Vell).

Non perderti:

 

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti