Netflix Luglio 2019: catalogo film e serie TV

Il mese caldo di luglio porterà con sé tante novità targate Netflix che vi renderanno felici e vi faranno toccare il cielo con un dito. E’ il mese di due attesissimi ritorni: La casa di Carta e Stranger Things, siamo tutti in trepidante attesa di scoprire gli sviluppi di due delle serie tv che maggiormente ci hanno affascinato. Sono completamente diverse l’una dall’altra, ma entrambe ugualmente intense e appassionanti. Il mese di luglio, però, non ci porterà solo serie tv ma anche film e documentari, volete scoprire tutto? Andiamo!

Film Catalogo Netflix Luglio 2019

Pronti con carta e penna? L’elenco dei film in uscita su Netflix a luglio è lungo e bello corposo, non perdeteci di vista:

  • Requiem For A Dream (1 luglio), Sara Goldfarb è una teledipendente con l’assillo di partecipare a uno show televisivo, mentre suo figlio Harry e la sua fidanzata sono tossicodipendenti, con l’aspirazione di avviare una boutique. I sogni però diventano incubi e la dura realtà della droga cancellerà le aspirazioni e le illusioni.

  • Sette Anime: (1 luglio)Ben Thomas è un agente dell’IRS che vive con il peso di un oscuro e schiacciante segreto, che lo portano a cercare di migliorare la vita di sette estranei bisognosi di una seconda possibilità.
  • About a Boy – Un ragazzo:(1 luglio) Hugh Grant veste i panni di Will, londinese alla moda e irresponsabile che si inventa un figlio immaginario, iniziando a frequentare incontri con genitori single con lo scopo di fare nuove conquiste.
  • Elizabeth: The Golden Age: (1 luglio)Secondo capitolo sulla vita ed il glorioso regno di Elisabetta I, conosciuto proprio come The Golden Age.

  • The Croods: (1 luglio)Quando un terremoto distrugge la loro caverna, una famiglia preistorica è costretta a viaggiare attraverso terre sconosciute, alla ricerca di una nuova casa.

  • Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto: (1 luglio) Kenshiro si unisce alla resistenza contro l’oppressivo e autoproclamato Sacro Imperatore, che culminerà con un duello finale contro il potente tiranno.

Catalogo Netflix Luglio 2019: serie tv

E ora passiamo a noi, alle serie tv, quelle che stiamo aspettando da anni ormai e altre che porteranno novità e, sicuramente, nuove storie e nuovi personaggi, pronti?

  • Riverdale: (1 luglio)La seconda stagione riprende esattamente da dove si era conclusa la prima, cosa dobbiamo aspettarci?

  • The Last Czar – Gli Ultimi Zar (3 luglio)Ispirato alla tragica fine della dinastia Romanov, gli ultimi zar di Russia e alla disfatta dell’impero Russo.

  • Stranger Things, Stagione 3 (4 luglio): ad Hawkins hanno aperto un nuovo fantastico centro  commerciale: lo Starcourt Mall. Ma non sarà la sola novità…quella del 1985 è un’estate che cambierà tutto!
  • La Casa di carta, Terza parte (19 luglio): Il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.
  • Orange is the New Black, Stagione finale (27 luglio): Mentre Piper cerca di ricostruirsi una vita fuori dal carcere, la vita all’interno della Massima Sicurezza per le altre detenute, continua.
    Alex riuscirà a tenersi fuori dai guai? A quale destino andrà in contro Taystee?

Non perderti: