Unposted: il film documentario su Chiara Ferragni

Da un anno a questa parte non si parla di altro, la bella influencer di Cremona Chiara Ferragni è stata protagonista di un film documentario sulla sua vita, Unposted, su quello che non è mai apparso sui social, su quella parte intima e privata che ha voluto tenere con sé fino a quando non ha incontrato la regista Elisa Amoruso con la quale si è creato subito un forte feeling. Tra le due si è instaurata subito una connessione così forte che Chiara si è liberata confessandole le sue emozioni e le sue avventure più nascoste.

Chiara Ferragni Unposted: l’uscita del film documentario

Chiara Ferragni, tramite i suoi social, condivide spesso attimi di vita quotidiana che la ritraggono in veste di moglie, madre o imprenditrice digitale. Quando ha iniziato le riprese di questo film documentario sulla sua vita ha condiviso le sue emozioni, senza però scendere troppo nei parrticolari, dimostrandosi e dichiarandosi sempre contenta ed emozionata di quello che sarebbe stato il risultato. Il film è uscito a settembre nei cinema ed è stato proiettato per soli tre giorni in tutti i cinema italiani il 17, il 18 e il 19 settembre. Inutile dire che è stato un vero successo.

Chiara Ferragni Unposted: lo streaming

Se non avete avuto modo di recarvi al cinema a vedere il film, potrete farlo ancora in streaming. Inizialmente si era parlato di una collaborazione con Netflix o HBO, in realtà alla fine l’unica collaborazione che si è concretizzata è stata quella con Amazon Prime Video che riprodurrà il film dal 29 novembre; per i clienti Amazon Prime il servizio è gratis. Siete curiosi di scoprire di cosa tratterà il film documentario? Siete ansiosi di conoscere un lato della Ferragni che non ha mai mostrato ai suoi quasi 20.000 followers?

Chiara Ferragni Unposted: anticipazioni

Il soggetto principale del documentario è la bella influencer di Cremona, Chiara Ferragni, la ragazza dai capelli biondi e dai profondi occhi azzurri che è riuscita, da sola, a costruirsi un impero; è ritenuta una tra le più importanti influencer di tutti i tempi. Nel film capiamo da dove ebbe inizio tutto, quali sacrifici ha dovuto fare e come è arrivata ad essere piano piano quello che è oggi. Ci sono interviste ai suoi familiari, agli stilisti che hanno lavorato con lei e poi non poteva mancare il momento in cui è diventata mamma del dolcissimo Leone e quando è convolata a nozze con Fedez. Insomma, in questo documentario sono racchiusi i 31 anni di vita della bella influencer, i suoi sogni, le sue aspettative e il suo presente.

Leggi anche: