Eternals chiude la Festa del Cinema di Roma

Il nuovo film Marvel Studios Eternals, diretto da Chloé Zhao (regista premio Oscar per Nomadland), sarà la chiusura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città presso l’Auditorium Parco della Musica. La pellicola verrà proiettata in anteprima domenica 24 ottobre alla Festa del Cinema e ad Alice nella città e arriverà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 3 novembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Eternals è il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma e di Alice nella città

Eternals: la sinossi

Il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel (dopo Black Widow e Shang-Chi) portaal cinema una storia epica che abbraccia migliaia di anni e vede protagonisti una nuova squadra di Super Eroi immortali, costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti. Nel cast troviamo Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Leggi anche:

Festa del Cinema di Roma 2021: i dettagli

La sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma andrà in scena dal 14 al 24 ottobre 2021 all’Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Città Eterna. La struttura firmata da Renzo Piano sarà il focus dell’evento e avrà al suo interno proiezioni, incontri, eventi, mostre, installazioni, convegni e dibattiti. I 1300 mq del viale che conduce alla Cavea saranno trasformati in uno dei più grandi red carpet al mondo. Oltre alle pellicole della Selezione Ufficiale e di “Tutti ne parlano“, un ruolo fondamentale sarà anche quest’anno svolto dagli Incontri Ravvicinati con autori, attori e protagonisti della cultura italiana e internazionale, dalle Retrospettive, dai Restauri e dagli Omaggi.