Loki: uscita

Mercoledì 9 giugno 2021 arriva in Italia e nel resto del mondo Loki, nuova serie tv targata Marvel che debutta dopo il grande successo di WandaVision e di The Falcon and The Winter Soldier. Nel cast troviamo Tom Hiddleston nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. “Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame“, si legge nella trama ufficiale. I sei episodi saranno disponibili su Disney+ ogni mercoledì:

  • Episodio 1:  Disponibile dal 9 giugno
  • Episodio 2:  Disponibile dal 16 giugno
  • Episodio 3:  Disponibile dal 23 giugno
  • Episodio 4:  Disponibile dal 30 giugno
  • Episodio 5:  Disponibile dal 7 luglio
  • Episodio 6:  Disponibile dal 14 luglio

Ecco invece qualche informazione in più su questo servizio di film e serie tv in streaming.

Leggi anche:

Dove vedere Loki

Disney+: come funziona

Ricordiamo che per Disney+ si può fare un collegamento streaming simultaneo da 4 dispositivi e si può collegare l’account con 7 dispositivi. L’app si può utilizzare con smart tv, dispositivi Android e iOS, tutti i device Amazon, i pc con sistemi Windows e Mac. È possibile scaricare il servizio con Xbox e sui dispositivi Roku. Per chi è minorenne è possibile sfruttare il parental control creando un profilo personalizzato per i più piccoli che oscurerà i contenuti inappropriati. L’abbonamento mensile, con zero pubblicità e nessun costo aggiuntivo previsto, costerebbe 8,99 euro. E per chi si volesse abbonare per tutto l’anno è possibile pagare in una unica soluzione da 89,90 euro, portando il prezzo mensile a soli 7,49 euro.

Il costo della piattaforma è aumentato dopo l’aggiunta del servizio Star. Il prezzo per chi ha aveva già un abbonamento prima del 23 febbraio aumenterà al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. “Nel 2020 abbiamo lanciato Disney Plus e il nostro servizio di streaming. Avremo sempre contenuti che seguiranno il tradizionale percorso di uscita. Siamo orgogliosi di presentare un’altra novità, Star, il nuovo brand di intrattenimento generale con ancora più emozioni, intrattenimento, drama”, ha dichiarato Daniel Frigo, Amministratore Delegato The Walt Disney Company Italia, che ha ribadito la centralità dei servizi DTC nel modello di business Disney, sottolineando l’impegno continuo da parte degli Studios Disney