In cerca di regali per la Festa dei nonni? Bene, perché sei nel posto giusto. Anche i nonni hanno un giorno speciale, e fare loro un regalo li renderà sicuramente molto felici. È un’opportunità per tutta la famiglia che, in questa occasione (ma ci auguriamo non solo in questa) può riunirsi e ringraziare questi esseri meravigliosi, i pilastri della nostra vita.

Festa dei nonni, idee regalo

Di seguito ti diamo alcune idee regalo per la Festa dei nonni, diverse alternative tra le quali scegliere in base al tuo budget e ai gusti dei destinatari. Di regali per i nonni ce ne sono tanti: il primo passo per selezionarli sta nell’analizzare quali sono le cose che piacciono di più a chi, il regalo, lo riceverà. Continua a leggere fino alla fine: avrai una prospettiva più ampia e chiara di ciò che puoi donare. Che sia nei negozi fisici o online, magari su Amazon, troverai qualcosa che faccia al caso tuo, non disperare.

Cosa regalare alla nonna

Festa dei nonni, cosa regalare: le idee regalo perfette

  • Kit prodotti di bellezza. Il mercato è pieno di articoli di bellezza per tutti i sessi ed età, per tutti i tipi di pelle e per tutte le esigenze. Chi ha detto che le nonne non possano goderne? A questo proposito, ti consigliamo le confezioni regalo per fare Spa in casa con creme e gel che aiutano ad alleviare la fatica.
  • La nonna ama cucinare? L’attrezzatura da cucina potrebbe essere il regalo perfetto per sorprenderla. Ovviamente dipende dal tuo budget, ma se decidi di raggruppare le finanze di tutti i tuoi cugini, potresti optare per un robot da cucina, una multicooker, un microonde. Perché no?
  • Regalare un libro ai nonni è un grande classico, è vero, ma rimane uno dei pensieri più apprezzati. La lettura è una delle loro attività preferite, siamo sicuri che apprezzeranno.
  • Le nonne amano essere sempre profumate e in ordine: il classico profumo è un dono utile ma allo stesso tempo un pensiero carino per viziarle un po’.
  • Assortimento di tè. Il regalo ideale per le nonne che amano tè e infusi: scegli un cofanetto ricco di deliziose proposte. Non avranno che l’imbarazzo della scelta.

Idee regalo per il nonno

Festa dei nonni, cosa regalare: le idee regalo perfette

  • Per i nonni ci sono diversi prodotti per la rasatura o per il taglio dei capelli, oltre a shampoo speciali.
  • Mentre ad alcuni uomini non piacciono i gioielli, un orologio è un regalo che tutti apprezzano. Non ti resta che scegliere il modello che più si addice alla personalità di tuo nonno. Classico? Sportivo? Alla moda? Questo puoi saperlo solo tu.
  • Kit di attrezzi per il fai da te. Se tuo nonno ama il fai da te, un kit di attrezzi è il regalo che lo farà felice. In effetti, se è già in pensione, probabilmente gli piacerà armeggiare  in casa per passare il tempo. E tu gli fornirai gli strumenti adatti.
  • Caffettiera elettrica. Se i nonni amano bere il caffè è la scelta giusta. Opta per una di quelle che mantengono il caffè caldo più a lungo, e che magari diano la possibilità di fare anche il cappuccino.
  • Fotolibro. In realtà è pensato per entrambi. Si tratta di un volume ricco dei più bei momenti di felicità passati insieme a loro. Puoi inserire qualsiasi foto tu voglia direttamente dai siti internet specializzati o presso il tuo fotografo di fiducia.

Ecco fatto: speriamo di averti dato qualche idea utile. Alle volte, fare il regalo perfetto alle persone che amiamo è più difficile di quanto sembri.

Leggi anche: