Game of Thrones: le action figures ufficiali

Siamo arrivati alla conclusione della saga che ci ha tenuti incollati ai nostri televisori, tablet e pc. L’ottava e ultima stagione della  serie tv Il trono di Spade è arrivata, prima in America e poi in Italia, con il primo attesissimo episodio. Cosa sarà successo? Cosa accadrà nella seconda puntata? In attesa di scoprire quali sorprese ci sono in serbo per noi, oggi vogliamo vedere insieme a voi quali sono le action figures ufficiali, il prezzo e le recensioni. Questa serie tv ha avuto un successo enorme sia per merito della storia, dei protagonisti, ma anche per tutto quello che è scaturito dopo, una vera e propria GOT mania.

Leggi anche:  Game of Thrones, i 19 gadget più belli

Action figures ufficiali de Il trono di spade: prezzi

Sullo store on line della HBO, sono disponibili le prime quattro action figures ufficiali di alcuni dei protagonisti della serie tv Il trono di spade. Molto probabilmente, con il tempo, riusciranno a produrre tutti quanti i personaggi che, chi in un modo e chi in un altro, hanno fatto la storia dalla prima all’ultima stagione. Come tutti saprete i personaggi che si sono fatti strada durante le stagioni sono davvero tanti, ci sono i buoni, ci sono i cattivi, quelli che stanno a metà tra il bene e il male e quelli che hanno iniziato il loro percorso da cattivi e alla fine si sono trasformati in buoni e viceversa. Ciascuno di loro ha lasciato un segno importante nella storia e in ognuno di loro c’è anche qualcosa di noi. Se volete collezionare queste action figures dovete affrettarvi ad acquistarle sul sito ufficiale della HBO a 25,95 dollari.

GOT action figures ufficiali: le recensioni

Vi abbiamo parlato del prezzo e di come acquistarle, ma non vi abbiamo detto chi saranno i primi soggetti raffigurati dalle action figures:

  1.   Daenerys Targaryen: madre dei draghi, erede al trono della sua casata;
  2. John Snow: considerato per tutte le prime sei stagioni il figlio bastardo di Ned Stark, si scoprirà che invece è un Targaryaen anche lui;
  3. Re della notte: il temibile capo dell’esercito degli Estranei, uniti per portare distruzione nelle terre di Westeros ed Esseros;
  4. Arya Stark: la piccola di casa Stark, la guerriera che, anche se si è allontanata dalla famiglia molto presto, è riuscita a sopravvivere e a tornare più forte di prima.

Noi non vediamo l’ora di completare la prima parte della nostra collezione, e voi?

Non perderti: Cofanetto DVD Il Trono di Spade: prezzo, stagioni, unboxing