Grey’s Anatomy 16: la stagione

Quinta puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda in Italia tutti i lunedì su Fox Life. Dopo il licenziamento di Meredith Grey, Richard Webber e Alex Karev da parte di Miranda Bailey alcuni dottori si stanno spostando al Pac North tra cui Owen, visto che la situazione con Tom Koracick è sempre più difficile dopo che Teddy l’ha mollato. Aria tesa anche tra Maggie e Jackson dopo la rottura e la relazione nata tra il dottore e il pompiere Vic. Miranda scopre di essere incinta proprio alla fine del quarto episodio, ma cosa accadrà nel quinto?

Grey's Anatomy 16: trama episodio 5

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 4

Nel quinto episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 25 novembre 2019 in prima serata su Fox Life vedremo Meredith alle prese con l’udienza in tribunale dopo le ore di servizi per la comunità saltate a causa del suo articolo di giornale che ha scatenato il panico nella comunità medica. Un problema di salute della piccola Zola però metterà in discussione tutto per l’ennesima volta e la dottoressa dovrà prendere una decisione importante per cui potrebbe cambiare tutta la sua vita.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo come sempre Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: