Il Trono di Spade 8

Il Trono di Spade 8 (Game of Thrones) è stata una delle stagioni più attese dagli appassionati della famosa serie tv con non poche polemiche al seguito. Ma non è finita qui. Ci sono delle sorprese per tutti i fan. Il Trono di Spade 8 si concluderà con documentario che verrà trasmesso lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Atlantic. Per chi preferisce lo streaming, lo speciale di 2 ore sarà disponibile su Sky Go e Sky On Demand sia lunedì sera che nei giorni successivi. I fan potranno così avere accesso per la prima volta alla lettura dei copioni alla presenza di attori e showrunner, potranno andare dietro le quinte e ascoltare le interviste esclusive agli addetti ai lavori.

Il Trono di Spade 8: documentario sulla stagione finale

Il Trono di Spade 8: documentario sulla stagione finale

HBO ha svelato che il progetto, dal titolo Game of Thrones: The Last Watch, ha visto dietro la macchina da presa Jeanie Finlay ed è dedicato alla “creazione della stagione dello show più ambiziosa e complicata”. Questo documentario avrà una durata di due ore e seguirà la produzione, la troupe e il cast mentre affrontano situazioni meteorologiche difficili, scadenze che si avvicinano e un fandom che è alla ricerca di anticipazioni senza sosta.

Leggi anche:

La Rete ha poi aggiunto che sarà “una storia divertente ed emozionante, raccontata con intelligenza e in modo intimo, sui sentimenti contrastanti di ciò che significa creare un mondo e poi dovergli dire addio“. Per la prima volta grande spazio a tutte le persone coinvolte nella creazione dell’adattamento dei romanzi di George R.R. Martin e al dietro le quinte delle riprese dell’ultima stagione.