La Casa di Carta 5: in arrivo 3 nuovi personaggi

La Casa di Carta 5: i nuovi arrivi

Ormai manca poco all’arrivo della quinta parte de La Casa di Carta, Netflix, però, ha deciso di farci un brutto scherzo dividendo la quinta e ultima parte in due volumi da 5 episodi ciascuna. La prima debutterà venerdì 3 settembre 2021. La seconda, invece, tre mesi dopo, il 3 dicembre. Alcune immagini ricavate dal trailer vedono il Professore colto alla sprovvista dopo che Sierra ha scovato il suo nascondiglio; qui ha inizio la guerra da cui solo alcuni di loro potranno uscire vittorosi. Sapete che ci sono nuovi personaggi? Conosciamoli insieme.

Leggi: La Casa di Carta 3: perché Berlino è vivo?

La Casa di Carta 5: 3 nuovi personaggi

Pronti a scoprire chi sono i 3 nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast de La Casa di Carta? Mettetevi comodi:

  • Patrick Criado: vestirà il ruolo di Rafael, figlio di Berlino, di 31 anni ingegnere informatico. Tra padre e figlio, tuttavia, non scorre buon sangue;
  • Miguel Angel Silvestre: interpreterà René, primo grande amore di Tokyo con cui aveva già fatto altre rapine e dalla cui storia la ragazza ha subìto un trauma;
  • José Manuel Seda: l’ultimo personaggio è Segasta, comandante delle forse speciali dell’esercito spagnolo che, dopo anni di carriera e di missioni, è rimasto coinvolto diventando un criminale.

La Casa di Carta 5: il trailer

Il trailer che ha rilasciato Netflix ci ha fatti rimanere con il fiato sospeso e dobbiamo avere la pazienza di aspettare fino al 3 settembre. Come faremo? Intanto mettetevi comodi e ascoltate le nostre parole; in questo trailer si vedono la grinta, la tenacia e la forza del gruppo dei mascherati che, nonostante abbiano perso una di loro Nairobi, e sono sotto scatto circondati dalle forze dell’ordine, sono pronti a rischiare il tutto per tutto. Ce la faranno a sfuggire anche questa volta alla polizia? Vivranno tutti felici e contenti? Lo scopriremo presto!

Leggi anche: