La verità sul caso Harry Quebert: tutto sulla nuova serie

La sapete l’ultima? Sapete che a breve arriverà una nuova miniserie con protagonista, direttamente da Grey’s Anatomy, l’affascinante Patrick Dempsey? Come ricorderete, il nostro bel dottore è stato uno dei protagonisti indiscussi della serie tv Grey’s Anatomy ed è uscito di scena dopo un terribile incidente stradale. Per i fan dell’attore ci sono delle ottime notizie, una di queste riguarda la serie La verità di Harry Quebert che lo vedrà tra i suoi protagonisti; è ormai tempo di mettere una pietra sopra su Derek Shepherd e lasciare spazio a nuovi protagonisti, a nuove serie tv e a nuove storie coinvolgenti. Pronti a scoprire tutto sulla nuova serie?

Leggi anche: Diavoli serie tv con Borghi e Patrick Dempsey: quando esce

La verità sul caso Harry Quebert: dove vederlo in streaming 

Noi che siamo sempre un passo avanti quando si tratta di serie tv, vi sveliamo in anteprima, ancor prima di guardare la serie, dove poterla vedere in streaming. Sappiamo bene che per impegni di lavoro, scolastici o familiari, non sempre riusciamo a seguire i nostri programmi preferiti, ma non temete a tutto c’è un rimedio e la soluzione è racchiusa in un’unica parola dal suono dolce e grazioso: lo streaming. La prima puntata della miniserie è stata trasmessa il 20 marzo sul canale Sky Atlantic e andrà in onda tutti i mercoledì, con un doppio appuntamento, dalle ore 21:15. Se non siete in possesso di un abbonamento sky, se mercoledì sera siete fuori a cena con gli amici o avete qualche altro tipo di impegno, non temete, non perderete le puntate ma dovrete solo posticipare e guardarle in streaming su NowTv. Come potete notare c’è una soluzione a tutto, a voi non resta che seguire la miniserie e valutare se il nostro Patrick sia lo stesso di sempre in bravura ed espressività.

La verità sul caso Harry Quebert: la trama

Preparatevi a vivere una nuova storia avvincente. Dimenticate le vesti da medico di pronto soccorso del tenebroso dottor Shepherd e preparatevi ad accogliere un uomo di cultura, uno scrittore di fama mondiale che si trova a doversi difendere da delle accuse di omicidio. Nella sua proprietà viene trovato il corpo di una donna morta, all’epoca quindicenne, Nola Kellergan, scomparsa più di 30 anni prima in circostanze mai del tutto chiarite e con la quale Quebert aveva avuto una relazione nell’estate del 1975. Accanto al corpo della ragazza viene ritrovato anche il manoscritto del suo romanzo più famoso, quello con cui avrebbe stupito il mondo. A difenderlo interviene Marcus Goldman, suo ex allievo, che, per riportare a galla la verità, farà cose di cui si pentirà.

Leggi anche: La verità sul caso Harry Quebert miniserie: differenze con il libro