Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip

Il pubblico del piccolo schermo li conosce bene: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono stati per mesi in televisione a Uomini e Donne. Lei lo ha scelto al termine del suo trono classico e la storia procede a gonfie vele a colpi di foto e Stories su Instagram. Mettersi alla prova a Temptation Island Vip, anche per una coppia così fresca, però non fa mai male e per loro si è rivelata la scelta vincente.

Le altre coppie:

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono rimasti insieme: gossip

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono rimasti insieme?

C’è chi dubita della fedeltà della ragazza, visto che lei stessa ha ammesso di aver ingannato la produzione ed il fidanzato quando ancora era una semplice tronista. Durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi ha conosciuto un ragazzo e poi gli ha consigliato di presentarsi ai Casting della trasmissione proprio per corteggiarla, fare qualche mese in tv insieme e poi uscire da lì come se nulla fosse. Peccato però che poi Nilufar si sia avvicinata sempre di più a Giordano e che quel ragazzo abbia lasciato Uomini e Donne. Lei non l’ha seguito e lui l’ha smascherata sui social. Alla fine Nilufar ha confessato tutto e ha chiesto scusa pubblicamente. A Temptation Island si è avvicinata a Niccolò…

Potrebbero interessarti:

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dopo Temptation Island Vip?

Sembra che l’episodio di uomini e donne e la condotta di Nilufar a Temptation Island non siano andati giù a Giordano, come ha confessato lui stesso. Entrambi si sono lasciati andare a delle confessioni intime sul loro rapporto in cui sono venuti a galla molti problemi. L’estrema gelosia di lei e la sfiducia di lui. Dopo tre settimane e davvero tante discussioni, però, la coppia è uscita insieme.