Temptation Island 2018 Vip: la coppia formata da Nicoletta Larini e Stefano Bettarini

Grande attesa per la versione vip del programma Temptation Island, la cui edizione “classica” si è conclusa da poco con grande successo. Il programma, targato Fascino, società di produzione di Maria de Filippi, approderà l’11 settembre su canale cinque con Temptation Island Vip. A condurre questa volta sarà Simona Ventura e pare che tra le coppie ci sarà l’ex marito Stefano Bettarini con la fidanzata di 22 anni più giovane di lui, Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip

Stefano e Nicoletta hanno deciso di partecipare al programma per mettere alla prova il loro amore. Nicoletta Larini è figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini e ha 24 anni. Sappiamo poco sulla sua vita: dalle poche informazioni che siamo riusciti a reperire sulla bella Nicoletta sappiamo che ha vissuto a Lido Camaiore ma da un po’ di anni sta a Viareggio. Ha studiato Fashion Design in Inghilterra presso la Nottingham Trent University e subito dopo gli studi è tornata in Italia. Ha conosciuto Stefano dopo il suo rientro come inviato all’Isola dei Famosi in Honduras e da quel momento è nato il loro amore. La differenza d’età tra i due sembra non essere un problema, anzi, Nicoletta ha affermato in una recente intervista che ha intenzione di diventare mamma abbastanza presto. Bettarini, dal canto suo, al momento non sembra avere intenzione di sposarsi.

Potrebbero interessarti:

Temptation Island 2018 Vip: le altre coppie

Da un po’ di tempo circolano voci sulle possibili coppie che parteciperanno a Temptation Island Vip. Alcune hanno smentito, quindi al momento, oltre a Stefano e Nicoletta, le coppie ufficiali dovrebbero essere le seguenti:

  • Valeria Marini e Patrick Baldassari
  •  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi
  • Ursula Bennardo Sossio Aruta
  • Mila Suarez e Alex Belli
  •  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra
  • Marcella Esposito e Fabio Esposito

Scopri di più: Temptation Island Vip 2018: coppie e quando inizia