Serie TV 2019: quali nuove stagioni e prossime uscite ci attendono

Il nuovo anno sta per arrivare e, tra le tante sorprese in serbo per noi, ci sarà il ritorno di attesissime serie TV. Sarà l’anno dei ritorni di alcune serie tv a cui siamo molto legati e che attendiamo da tempo di vedere, e sarà anche l’anno di nuovi arrivi. Anche voi, come noi, non state più nella pelle e siete curiosi di scoprire quali sono le novità del 2019? Mettetevi comodi, prendete appunti e non perdete nemmeno una virgola di quello che stiamo per dirvi. Sappiamo bene che guardare serie Tv è il passatempo preferito da tutti noi, in particolar modo durante l’inverno quando, sotto una calda coperta e davanti al nostro pc, ci immergiamo nelle storie di serie tv e film.

Leggi anche: Come trovare una bella serie tv da vedere

Serie TV 2019: il ritorno de Il trono di Spade

Abitanti di Westeros e di Grande Inverno vi stiamo aspettando, siamo in trepidante attesa dell’ultima stagione della serie tanto amata e vincitrice di tantissimi presi. Come andrà a finire tra Daenerys e John Snow? Tutti insieme riusciranno a sconfiggere il regno dei non morti? Manca poco e lo scopriremo.

Non perderti: Come finisce Il trono di Spade? Finale e Trailer

Serie TV 2019: il ritorno di The Crown

La protagonista indiscussa è la regina Elisabetta II, di cui la serie TV percorre tutta la vita fin dalla sua giovinezza attingendo all’immenso materiale storico di cui disponiamo. La terza stagione porta con sé alcune importantissime novità, tra cui il debutto di nuovi attori nei panni di alcuni reali d’Inghlterra.

Serie TV 2019: il seguito di Gomorra

La serie nata da un’idea di Roberto Saviano sta per presentarci la quarta stagione. La serie ha registrato un enorme successo arrivando anche all’estero. Grandi novità per noi, Marco D’Amore, ovvero Ciro, è morto nell’ultima stagione e tornerà, ma questa volta dietro le telecamere nelle vesti di regista.

Serie TV 2019: Stranger Things 3

Torna ad emozionarci, nel 2019, anche la terza stagione di Stranger Things amatissima serie tv e vincitrice di diversi premi.

Serie TV 2019: Big Little Lies 

Grande attesa anche per la seconda stagione di Big Little Lies con l’entrata nel cast di una grande Maryl Streep nelle vesti di nonna e madre di Alexander Skarsgård, il marito violento di Celeste che avevamo dato per morto.

Serie TV 2019: True Detective

La terza stagione sta per arrivare, ma con un cast tutto nuovo; al regista piace cambiare spesso personaggi nella sua serie antologica.

Serie TV 2019: Peaky Blinders

Al centro della storia c’è sempre Cillian Murphy, nel ruolo del capofamiglia e capobanda Tommy Shelby. Anche le donne avranno un ruolo importante in questa stagione.

Serie TV 2019: La casa di Carta

Abbiamo ottime notizie per gli amanti della Casa di Carta, il 2019 non vi deluderà, arriverà la terza parte e chissà cosa ci aspetterà ancora.

(Foto: courtesy of Netflix)