Temptation Island 2020(bis): il riassunto della quinta puntata

Temptation Island è giunto quasi al termine: mercoledì 14 ottobre 2020 è andata in onda la quinta e penultima puntata con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Ricordiamo che attualmente la presentatrice è in quarantena perché risultata positiva al Covid-19, tuttavia queste puntate sono state registrate lo scorso agosto. Sono solo tre le coppie rimaste in gara e finalmente tutti dovranno incontrarsi per chiarire i fatti accaduti nei rispettivi villaggi. Cos’è successo?

Leggi anche:

Temptation Island 2020 (bis): riassunto della quinta puntata

Temptation Island 2020 (bis): il riassunto

Alberto Maritato e Speranza Capasso

Alberto decide di passare il weekend da sogno con la tentatrice Nunzia e la notte in barca i due si baciano per ore. Speranza è scioccata nel vedere il suo compagno tradirla davanti a tutti. Al falò di confronto lei non ne vuole sapere e lui cerca in tutti i modi di giustificarsi. La fine del loro incontro andrà in onda martedì 20 ottobre.

Anna e Gennaro

Dopo ben due falò di confronto (di cui il secondo voluto fortemente da lui) Anna e Gennaro hanno deciso di lasciare il gioco separati.

Nadia e Antonio Giungo

Antonio troppo geloso delle attenzioni rivolte da Nadia al single Stefano decide di andare a riprenderla. Lei confessa di non essere mai stata interessata al tentatore e i due tornano a casa insieme.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino

Carlotta e Nello sembrano farsi ripicche a vicenda, visto che entrambi sono disperati alla visione dei relativi filmati. Il falò di confronto andrà in scena nell’ultima puntata.

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo hanno lasciato la trasmissione nella prima puntata restando insieme, nonostante lui abbia confessato di averla tradita qualche mese fa.

Serena e Davide

Serena ha accettato di incontrare Davide in anticipo: lei non era affatto interessata ad Ettore, ma per tornare con lui deve essere sicura che Davide sarà meno geloso. Lui promette e i due rientrano insieme.

Salvo e Francesca

Francesca chiede il falò di confronto anticipato perché non ce la fa più delle dichiarazioni del compagno, ma Salvo promette che sarà una nuova persona una volta tornati a casa. Lei accetta di perdonarlo e gli dà un’ultima possibilità.