Temptation Island 2021: il riassunto della quinta puntata

Lunedì 26 luglio 2021 è andata in onda la quinta e penultima puntata di Temptation Island sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia ed un cast di Nip. Prima di passare al riassunto di questo quinto appuntamento, facciamo un riassunto per scoprire insieme chi sono i ragazzi ancora in gara in questo duro viaggio nei sentimenti!

Temptation Island 2021: riassunto della quinta puntata

Temptation Island 2021: chi è ancora in gara

La macchina di Temptation Island è cominciata ormai un mese fa ed è già arriva alla conclusione con un doppio appuntamento finale: intanto tre coppie sono tornate a casa, di cui una insieme e pronta per il matrimonio, mentre gli altri da separati. Cosa è successo invece in questo appuntamento?

Leggi anche:

Temptation Island 2021: il riassunto

Manuela e Stefano

Stefano sempre più vicino a Silvia, mentre Manuela sempre più intima con Luciano: dopo tutti questi video i due torneranno a casa da separati?

Valentina e Tommaso

Baby Tommaso è impazzito alla visione di Valentina in completini sexy, tanto da baciare una tentatrice per ripicca. Lei ha chiesto il falò di confronto immediato e i due sono usciti dal gioco separati. Sono stati i primi a lasciare il programma.

Claudia e Ste

Alla fine l’amore ha trionfato e i due hanno deciso di tornare a casa insieme e di sposarsi il prossimo agosto. Sono stati i secondi a lasciare la trasmissione.

Jessica e Alessandro

Jessica è sempre più vicina al tentatore Davide e addirittura si lascia andare ad effusioni amorose sotto le coperte. Alessandro chiede il falò di confronto immediato e i due – ovviamente – si lasciano.

Natascia e Alessio

Alessio soffre molto per Natascia, mentre lei si sta vivendo questa esperienza senza particolari problemi. Forse lei non riesce a perdonargli alcune cose ed è per questo motivo così distante.

Floriana e Federico

Nella scorsa puntata Federico ha chiesto il falò di confronto immediato e Floriana gli ha dato il ben servito dopo il suo avvicinamento alla tentatrice Vincenza. Questa volta però il ragazzo ha deciso di chiedere un ulteriore incontro per cercare di convincerla a tornare con lui e ci è riuscito.