Temptation Island Vip 2018: quando inizia

Anche la versione vip di Temptation Island è terminata! Le coppie si sono incontrate al falò di confronto e ne sono successe di tutti i colori: le coppie che si sono messe alla prova fino alla fine sono tutte scoppiate lasciando negli spettatori un profondo senso di amarezza. Contro ogni aspettativa però, Nicoletta Larini e Stefano Bettarini, per esempio, sono andati avanti superando gli ostacoli dell’età e delle tentazioni… vuoi sapere quando è iniziato il programma? Continua a leggere questo articolo!

Vuoi rivedere le puntata che ti sei perso? Temptation Island Vip 2018 in Streaming: dove vederlo!

Temptation Island Vip 2018: concorrenti, quando inizia

Temptation Island Vip 2018: concorrenti

Ecco la lista di coppie che hanno partecipato:

  1.  Nicoletta Larini e Stefano Bettarini;
  2.  Valeria Marini e Patrick Baldassari;
  3.  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi;
  4. Ursula Bennardo e Sossio Aruta;
  5.  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra;
  6. Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno smentito categoricamente la loro partecipazione ora che si sono lasciati. Smentita anche quella di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Ed ancora sfumato anche l’ingresso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che a marzo dovrebbero convolare a nozze.

Volete conoscere i nomi dei tentatori? Eccovi accontentati: Lista Nomi e Foto Tentatori Temptation Island Vip 2018

Volete sapere chi sta ancora insieme? Leggete: Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?

Temptation Island Vip 2018: le regole

Temptation Island Vip ha le stesse regole della versione originale. Alcune coppie famose mettono alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Nel frattempo sul web creano scalpore le coppie “Nip” di Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo GuarnieriMichael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo CarinolaRaffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo QuartaGiada e Francesco.