Temptation Island Vip 2018: quando inizia

L’ultima edizione di Temptation Island ha fatto tanto discutere. E pensare che per i fan della trasmissione ideata da Maria De Filippi non è finita qui. A settembre, infatti, l’11 per la precisione, inizierà anche Temptation Island Vip. Questa volta non troveremo Filippo Bisciglia alla conduzione, ma Simona Ventura.

Potrebbe interessarti:

Temptation Island Vip 2018: concorrenti, quando inizia

Temptation Island Vip 2018: concorrenti

Ecco la lista di coppie che parteciperanno:

  1.  Nicoletta Larini e Stefano Bettarini;
  2.  Valeria Marini e Patrick Baldassari;
  3.  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi;
  4. Ursula Bennardo e Sossio Aruta;
  5. Mila Suarez e Alex Belli;
  6.  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra;
  7. Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno smentito categoricamente la loro partecipazione ora che si sono lasciati. Smentita anche quella di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Ed ancora sfumato anche l’ingresso di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che a marzo dovrebbero convolare a nozze.

Se vuoi sapere cosa è successo alle coppie della versione nip dopo la fine del programma, approfondisci con:

Temptation Island Vip 2018: le regole

Temptation Island Vip avrà le stesse regole della versione originale. Alcune coppie famose metteranno alla prova il loro amore trascorrendo quattro settimane separate all’interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Nel frattempo sul web creano scalpore le coppie “Nip” di Temptation Island 2018: Ida Platano e Riccardo GuarnieriMichael De Giorgio e Lara Rosie ZorzettoValentina De Biasi e Oronzo CarinolaRaffaela Giudice e Andrea Celentano, Martina Sebastiani e Gianpaolo QuartaGiada e Francesco. Cosa potrà succedere alla versione Vip? Tradimenti? Gelosie? Scandali? Per saperlo, non ci resta che aspettare!