Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella quarta puntata

È appena andata in onda la quarta puntata di “Temptation Island Vip” e pare che le crisi di coppia dei concorrenti ancora in gioco stiano diventando sempre più profonde. Per fortuna i telespettatori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo con qualche lieto fine inaspettato. In primis Chiara e Simone Bonaccorsi: la ragazza ha scelto di interrompere la sua esperienza nel reality per essersi resa conto di non provare interesse per nessun tentatore e, così, è corsa tra le braccia del suo fidanzato e, più innamorati che mai, i due hanno lasciato l’isola. Molto più travagliata è stata la scelta di Anna Pettinelli e Stefano Macchi: durante una crisi di gelosia, la speaker radiofonica aveva deciso di abbandonare il programma senza neanche richiedere un falò di confronto. Grazie all’intervento della Marcuzzi, fortunatamente Anna è riuscita a confrontarsi con il compagno: dopo una serie di scuse Stefano si è fatto perdonare ed i due hanno lasciato il reality insieme.

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: tutte le anticipazioni sulla quinta puntata

Lunedì 7 Ottobre andrà in onda la quinta puntata di “Temptation Island Vip” in cui le coppie dovranno affrontare gli ultimissimi falò di confronto prima del gran finale. Tra i concorrenti ancora in gioco di certo non si respira aria di serenità quindi ci si aspettano molti colpi di scena. Ecco tutte le anticipazioni:

Gabriele e Silvia

La coppia formata da Gabriele Franco e Silvia sembra essere sempre più in bilico. Lui continuerà a non apprezzare i comportamenti della fidanzata, soprattutto dopo aver visto un video in cui Silvia scambia un bacio sulla bocca con il tentatore Valerio.

Serena e Pago

Tra Serena Enardu e il cantante Pago la situazione continua a precipitare. Nonostante lui abbia instaurato un bel rapporto con la tentatrice Valentina, reagirà con delusione e rabbia dopo aver rivisto ancora una volta la fidanzata sempre più complice con il tentatore Alessandro.

Alex e Delia

Alex Belli e Delia Duran sono arrivati sull’isola da pochissimi giorni ma ci sarà qualcosa che romperà gli equilibri. L’attore, durante il falò, interromperà la visione di un video per correre dalla sua fidanzata: che cosa avrà visto o sentito di così sconvolgente

Leggi anche: