Temptation Island Vip 2019: falò di confronto improvvisi nella quarta puntata

La quarta puntata di “Temptation Island Vip“, andata in onda lunedì 30 settembre, ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, soprattutto per alcune crisi che hanno colpito le coppie rimaste in gara. Ma cos’è successo nelle puntate precedenti? Er Faina e Sharon sono tornati a casa insieme dopo la scenata di gelosia di lui e il perdono di lei, mentre Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti si sono lasciati proprio al falò di confronto. Chi non è nemmeno arrivato a quel punto è Ciro Petrone che dopo appena una settimana di “reclusione” ha scavalcato il muro che separa i fidanzati per raggiungere la sua Federica Caputo: per loro eliminazione immediata. Cosa è accaduto invece nella quarta puntata?

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: il riassunto della quarta puntata

Temptation Island Vip 2019: cosa è successo nella quarta puntata

Durante la quarta puntata di Temptation Island Vip un’altra delle coppie ha lasciato la trasmissione a causa di una forte gelosia di uno dei due partner. Anche gli altri protagonisti, comunque, sembrano essere ai ferri corti: ecco il riassunto completo!

Anna e Stefano

Anna Pettinelli non ce la fa più: dopo l’ennesimo video del suo Stefano Macchi insieme alla tentatrice Cecilia chiede alla conduttrice Alessia Marcuzzi di andare via senza nemmeno il falò di confronto. Sembra decisa, ma la padrona di casa la fa ragione: un chiarimento potrebbe servire anche a lei. Lui, ignaro di tutto, raggiunge la sua amata con un sorriso smagliante, ma viene subito portato alla realtà dalle parole dure di Anna. Tutto è bene quel che finisce bene: Stefano la fa ragione e le spiega che non prova nulla per Cecilia. I due tornano a casa insieme.

Gabriele e Silvia

Gabriele Pippo e Silvia Tirado sembrano due persone completamente diverse: lui fa il simpatico con tutte con atteggiamenti che non piacciono a lei, che dal canto suo si professa “una donna di classe“. Silvia si lamenta delle parolacce e del comportamento del suo compagno, che invece vorrebbe essere semplicemente se stesso. La fine sembra vicina.

Serena e Pago

Serena Enardu è sempre vicina al tentatore Alessandro, nonostante i momenti di nostalgia – e forse di pentimento – nei confronti di Pago. Ormai per il cantante prova solo affetto dopo quasi sette anni d’amore? Solo il confronto potrebbe sciogliere ogni nodo.

Alex e Delia

Alex Belli e la compagna Delia Duran sono al primo falò, visto che sono entrati solo al termine della terza puntata (causa la dipartita anticipata di alcune coppie). Lei non riceve video, mentre lui vede la sua fidanzata intenta a ballare con alcuni tentatori. Al momento non c’è da preoccuparsi.

Chiara e Simone

Al termine della quarta puntata viene chiarita la situazione tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, rimasta in sospeso al termine della terza. Tutti pensavano che lei l’avrebbe lasciato al falò di confronto e invece non è stato così: Chiara gli ha dichiarato tutto il suo amore e così non sembrano lontani i fiori d’arancio già annunciati da Simone.

Leggi anche: