Temptation Island Vip 2019: la coppia formata da Damiano Er Faina e Sharon Macrì

Siamo tutti carichi e pronti ad assistere alla seconda edizione di  Temptation Island Vip. Come ricorderete, l’anno scorso è stata condotta da Simona Ventura ed ha registrato un successo clamoroso; quest’anno c’è stato un cambio, ad accompagnare le sei coppie nel loro viaggio dei sentimenti ci sarà Alessia Marcuzzi. Qualche mese fa si è conclusa l’edizione Nip, condotta da Filippo Bisciglia, che si conferma essere uno dei programmi estivi più visti in assoluto. Ma oggi vogliamo conoscere meglio le coppie che parteciperanno all’edizione Vip, in particolare Damiano Er Faina e Sharon Macrì, andiamo!

Non perdere: Quando inizia Temptation Island Vip 2019? Data prima puntata

Temptation Island Vip 2019: Damiano Er Faina e Sharon Macrì

Sull’isola della tentazione sono sbarcati anche Damiano Er Faina e Sharon Macrì e la loro partecipazione ha fatto molto chiacchierare. Al centro delle chiacchiere c’è Er Faina che ha sempre criticato questi programmi e i concorrenti e il pubblico, sapendo tutto ciò, ha ritenuto la sua partecipazione incoerente. Damiano nasce nel 1988 in un quartiere popolare di Roma, Ponte di Nona, è un ex netturbino diventato famoso come influencer sul web con i suoi 850milla follower su Instagram. Dal 2015, infatti, condivide su Facebook, Youtube e Instagram video in cui critica temi di attualità e spettacolo, con marcato accento capitolino e con ironia volutamente volgare. Il canale è stato stato creato con lo scopo di far ridere e di conseguenza nessuno deve sentirsi offeso. Di Sharon sappiamo ben poco, studia onicotecnica e ha 24 anni; lui l’ha presentata sui suoi canali definendola come una ragazza seria, come se ne incontrano poche al giorno d’oggi e per questo si ritiene molto fortunato. Nella vita lavora come cameriera, sa badare alla cassa e ci tiene a sottolineare che qualunque cosa lui le regali, anche una caramella, lei lo ringrazia almeno cento volte.

Er Faina e Sharon: perché partecipano e come sta andando

I due stanno insieme da poco, circa sei mesi, ma vogliono dimostrare che, anche se il tempo è poco, tra loro è nato davvero un forte sentimento. Sono anche convinti che il loro sia vero amore, forte al punto di uscire indenne da un programma televisivo come questo in cui entrambi, nei rispettivi villaggi, vivono a stretto contatto con tentatori e tentatrici  lontani dai propri partner per 21 giorni. Avrà ragione Er Faina? La loro coppia uscirà da lì più forte di prima? Nella prima puntata le cose non sembrano mettersi bene: lei fa importanti rivelazioni e lui chiede un falò di confronto!

Per saperne di più: Riassunto 1 puntata

Scopri anche: