X Factor live: gli ospiti della terza puntata

Amanti della musica e dello show, voi che seguite X Factor, state seguendo i Live? Ogni giovedì sera l’appuntamento è su Sky Uno (canale 108), disponibile anche su Sky On Demand e sul digitale terrestre, al canale 311 o 11. A portare avanti la macchina dei live è un bravo e preparato Cattelan che, da tanti anni a questa parte, ha il timone della nave e la conduce anche molto bene. Ogni giovedì si divide tra esibizioni dei talenti in gara e ospiti nazionali e internazionali da presentare e che saliranno sul palco con un solo obiettivo: fare musica, e farla arrivare dritto al cuore del pubblico a casa e in studio. Ma cosa è successo nell’ultima puntata? Quali saranno gli ospiti di domani?

Leggi anche:

X Factor Live 2018: a che punto siamo arrivati?

L’1 novembre, è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata dei live di X Factor. L’ansia, l’adrenalina, la voglia di salire sul palco e arrivare al pubblico sono state le protagoniste indiscusse della serata insieme, ovviamente, ai concorrenti che si esibiscono davanti al pubblico in studio e ai giudici FedezMara MaionchiManuel Agnelli e Lodo Guenzi (che sostituirà Asia Argento). Ognuno di loro ha una propria squadra, ha un proprio carattere, una preparazione e un obiettivo comune: far trionfare il talento. Nella prima puntata è stato eliminato Matteo Costanzo del team di Fedez, mentre nella seconda puntata ad essere eliminata definitivamente dal talent è stata la band dei Red Bricks Foundation di Lodo che ha perso al ballottaggio ed è stata eliminata dal pubblico a casa. Ora non ci resta che aspettare la puntata di domani sera, continuare a tifare per il nostro beniamino e sperare che arrivi fino in finale e che vinca.

X Factor Live 2018 terza puntata: chi sono gli ospiti?

Tutti i giovedì sera, sul palco di X Factor, salgono i concorrenti del talent che portano la loro musica, il loro talento e la loro bravura. Non sono i soli, infatti il buon Cattelan in veste di conduttore ha il grande piacere di presentare ospiti nazionali e internazionali che vogliono portare sul palco il loro talento e condividere la passione per la musica. Durante l’ultimo live, però, qualcosa pare sia andato storto; l’esibizione corale di Sting e Shaggy, grandi ospiti internazionali, a causa di problemi tecnici non è riuscita bene causando il malcontento del pubblico in studio e a casa. Chi salirà sul palco giovedì 8 novembre? Non ci resta che aspettare.