X Factor Live 2019: riassunto terza puntata, ospiti, eliminati - StudentVille

X Factor Live 2019: riassunto terza puntata, ospiti, eliminati

X Factor Live 2019: riassunto terza puntata, ospiti, eliminati

X Factor Live 2019: il riassunto della terza puntata

Ed eccoci qua a parlare e confrontarci sulla terza puntata di X Factor Live ; l’avete vista? Vi è piaciuta? Siete delusi o vi aspettavate che andasse proprio così? Come ogni giovedì sera abbiamo assistito ad un vero e proprio spettacolo regalatoci dai  concorrenti che, esibizione dopo esibizione, hanno dimostrato ai  giudici e al pubblico in studio quanto valga il loro talento. Ieri sera, però, abbiamo assistito ad una doppia eliminazione e ad una gara all’ultima nota in cui i vari giudici si sono dimostrati accaniti nei confronti dei concorrenti delle altre squadre.

Leggi anche: X Factor Live 2019: riassunto terza puntata, ospiti, eliminati  

Terza puntata di X Factor Live 2019: gli ospiti

Il bello di guardare X Factor Live è che ogni giovedì possiamo assistere ad un vero e proprio spettacolo in cui la protagonista indiscussa è la musica. Assistiamo non solo alle esibizioni dei talenti in gara, ma anche a quelle di grandi ospiti che salgono su quel palco per portare la propria musica e per dimostrare a tutti i concorrenti che se si ha un sogno, lo si insegue e non si demorde, allora quello un giorno potrà diventare realtà. Ieri sera sul palco di X Factor Live è salito il rapper Marracash, reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Persona, pubblicato il 31 ottobre, album dal quale finora è stato estratto un singolo singolo, Bravi a cadere – I polmoni. Abbiamo parlato di doppia eliminazione, andiamo a scoprire di chi si tratta.

X Factor Live 2019 terza puntata: chi è stato eliminato

Ieri sera ci sono state due manches, al termine della prima parte della puntata non c’è stato nessun ballottaggio, ma un’eliminazione diretta. Il meno votato tra i concorrenti è stato Marco Saltari proprio lui, che la settimana scorsa ha già rischiato l’eliminazione. Mara Maionchi ha quindi perso il suo primo elemento nella squadra. Nella seconda manche abbiamo ascoltato i brani assegnati dai giudici, al ballottaggio sono finiti Giordana e Lorenzo. il secondo eliminato è Lorenzo Rinaldi della squadra di Malika AyaneLe puntate andranno avanti e piano piano, uno dopo l’altro, i concorrenti verranno eliminati, ne resterà uno solo; non ci resta che aspettare e continuare a seguire la tredicesima edizione di X Factor Live.

Non perderti:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti