Amici 2020 finale: quando?

La sesta ed ultima puntata del serale di Amici 2020 andrà in onda su Canale 5 in diretta venerdì 2 aprile alle ore 21.40 con la conduzione di Maria De Filippi. Anche in questo appuntamento finale, per la quinta volta non ci sarà il pubblico e per la quarta nemmeno gli ospiti a causa dell’emergenza Coronavirus. Dovrebbero esserci in studio solo Al Bano e Romina per cantare insieme ai professori di canto e di danza o comunque per qualche gioco con i protagonisti, in particolare con Rudy Zerbi. Allora cosa dobbiamo aspettarci da questo appuntamento dopo l’eliminazione della cantante Nyv?

Amici, finale 2020: data e anticipazioni

Amici 2020 finale: ospiti

In gara troviamo ancora i cantanti Giulia Molino e Gaia Gozzi e i ballerini Nicolai Gorodiskii, Javier Rojas dopo l’eliminazione la scorsa settimana di Nyv e ancora prima del cantante Jacopo, del danzatore Valentin Alexandru Dimitru, della ballerina Talisa Ravagnani nella settimana precedente e dei cantanti Francesco Bertoli e Martina Beltrami nella puntata di debutto. Ci sarà un vincitore per ogni categoria e poi il vincitore assoluto di questa edizione. A giudicarli Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e un personaggio misterioso che dovrebbe essere Alessia Marcuzzi (in sostituzione a Loredana Bertè che non può essere presente in studio, in quanto si trova a Milano), insieme ai professori (Rudy Zerbi, Stash dei Kolors e Anna Pettinelli per il canto, Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Timor Steffens per il ballo). Nessun ospite in questa puntata.

Leggi anche:

Amici 2020 finale: vincitore

Al momento non ci sono anticipazioni in merito al vincitore di questa edizione, visto che la trasmissione sarà in diretta. Sono rimasti in gara solo due ballerini e due cantanti, quindi verrà eletto il trionfatore di categoria e poi quello assoluto.

Potrebbe interessarti anche: