Better Call Saul 5: tutte le info

Non state più nella pelle e non vedete l’ora di scoprire cosa accadrà nella quinta stagione della serie tv Better Call Saul? Nel corso delle quattro stagioni che abbiamo avuto modo di vedere sono successe davvero tante cose, la trama è scorsa lentamente ma arrivando, nell’ultimo episodio della quarta stagione, ad un punto di vitale importanza per la storia. Come tutti saprete, ma noi ci teniamo a ricordarvelo, si tratta dello spin-off della serie Breaking Bad, ed è incentrata sull’avvocato James “Jimmy” McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. In attesa di vedere su schermo quello che accadrà, scopriamo insieme l’uscita, la trama e il trailer della quinta stagione.

Leggi anche: Better Call Saul: streaming di tutte le stagioni

Better Call Saul 5: la data di uscita

Quando ci si appassiona ad una serie tv e si seguono con attenzione tutte le vicende narrate nelle varie stagioni, si vive sempre con l’ansia e il desiderio di scoprire cosa dovrà ancora accadere. Nel caso di Better Call Saul la situazione è la medesima; dopo aver visto la prima, la seconda, la terza e la quarta i fan sono in trepidante attesa, vogliono scoprire come evolveranno le vicende che coinvolgono l’avvocato Jimmy McGill e la sua genesi in Saul Goodman. Non abbiamo ancora conferma della data ufficiale di uscita, gli sceneggiatori non si sono ancora sbilanciati a riguardo ma hanno rincuorato il loro pubblico affermando che uscirà nel 2020 e che, molto probabilmente, ci sarà una sesta, e forse ultima, stagione della serie tv.

Better Call Saul 5: la trama

Nella quarta stagione della serie abbiamo assistito ad una serie di eventi che hanno letteralmente stravolto la vita di Jimmy/Saul. Il fratello di Jimmy, Chuck, è morto; Jimmy ha messo in pericolo la sua posizione di avvocato leale e onesto per intraprendere, molto probabilmente, la via della disonestà e dell’ingiustizia e in più il suo rapporto con Kim è messo sempre più in discussione e in pericolo. Saul inizierà ad occuparsi di affari di droga, conosce Michael e Nacho e, avendo visto Breaking Bad, sappiamo bene che non avrebbe problemi a lavorare con la malavita.

Better Call Saul 5: il trailer

Anche noi, come voi, vorremmo proprio vedere il trailer per farci un’idea di quello che accadrà nella prossima stagione, cosa aspettarci e a cosa assisteremo. Ancora non è stato diffuso alcun trailer, quindi noi rimaniamo in attesa di vederlo e di toglierci qualsiasi dubbio. In fondo, se ci pensate bene, più tardi vedremo il trailer e meglio sarà per noi che dobbiamo aspettare il 2020 per poter godere pienamente della quinta stagione. Stay Tuned!