Better Call Saul: streaming di tutte le stagioni - StudentVille
Better Call Saul: streaming di tutte le stagioni

Better Call Saul: streaming di tutte le stagioni

Better Call Saul: le info sullo streaming

Avete visto la serie tv Better Call Saul? Noi che siamo amanti di serie tv, ve la consigliamo vivamente e per darvi il nostro aiuto, vogliamo anche suggerirvi dove poter trovare lo streaming di tutte le stagioni. Se non avete idea di cosa tratti, vi anticipiamo noi qualcosa; è lo spin-off della serie Breaking Bad, ed è incentrata sull’avvocato James “Jimmy” McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. La serie ha riscosso molto successo, è arrivata alla quarta stagione e siamo tutti curiosi di scoprire cosa accadrà nella tanto attesa quinta che arriverà a breve. Ma torniamo a noi, scopriamo dove poterla guardare in streaming.

Better Call Saul: dove guardare lo streaming di tutte le stagioni

In attesa di scoprire cosa accadrà nella quinta stagione, ripercorriamo un po’ tutto quello che è successo fino a questo punto. Ma non vogliamo spoilerarvi niente o anticiparvi nulla, chi non ha visto la serie sin dalla prima puntata e ha voglia di scoprirlo da solo può farlo, come? Andando sulla piattaforma streaming di Netflix. Sulla piattaforma sono disponibili tutte le stagioni e sono a vostra completa disposizione, potrete guardare e riguardare le serie tutte le volte che vorrete. Non vi diciamo nulla su cosa è accaduto e cosa accadrà, ma vogliamo comunque farvi i nomi del cast:

  • Bob Odenkirk: Jimmy McGill
  • Jonathan Banks: Mike Ehrmantraut
  • Rhea Seehorn: Kim Wexler
  • Patrick Fabian: Howard Hamlin
  • Michael Mando: Nacho Varga
  • Michael McKean: Chuck McGill
  • Giancarlo Esposito: Gustavo Fring

Better Call Saul: in arrivo la quinta stagione

Come vi abbiamo anticipato, la serie tv è arrivata alla sua quarta stagione e tutto il pubblico di fan è in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà nella quinta. Qualcosa possiamo iniziare a dirvela: Saul Goodman inizierà a offrire i suoi servizi per le questioni di droga. Saul conosce Michael ma anche Nacho, e sappiamo già da Breaking Bad che non si farebbe troppi scrupoli a lavorare per la malavita. Inoltre, verrà chiarito il ruolo di Lalo, il nuovo Salamanca entrato in scena nella quarta stagione, che sembra pronto a cambiare le regole del gioco. Per quanto riguarda la data di uscita, non si sa ancora, e in base ad alcune dichiarazioni rilasciate di recente dalla presidente della AMC, si tratterà di aspettare fino al 2020. 

Leggi anche:

 

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti