Grey’s Anatomy 16: la stagione

Arriva il momento del gran finale di Grey’s Anatomy 16, anche se in realtà questo non sarebbe dovuto essere il vero finale di stagione. La produzione però si è dovuta fermare a causa dell’emergenza da Covid-19 (più comunemente chiamato Coronavirus) così come anche il doppiaggio su Fox Life, non a caso per la sesta volta la serie viene trasmessa in lingua originale con i sottotitoli in italiano, visto che non c’è stato modo di doppiare le ultime puntate. Ma dove eravamo rimasti? Tutti stanno cercando di capire quale sia il malore di Webber, mentre Teddy è pronta a sposare Owen.

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 21

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 21

Nel ventunesimo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 11 maggio 2020 in prima serata su Fox Life vedremo De Luca scoprire il vero motivo della malattia di Webber, ma anche allo stesso tempo il suo (grazie ad uno spoiler in Station 19). Teddy sta per sposare Owen, ma incontra Tom prima del fatidico sì per un chiarimento.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: