Grey’s Anatomy 16: la stagione

Dopo il crossover con Station 19 torna per l’undicesima puntata della sedicesima stagione Grey’s Anatomy, in onda in Italia tutti i lunedì su Fox Life. Meredith è tornata a lavorare dopo i problemi con la legge, Amelia è incinta ma non sa chi sia il padre del bambino tra Link e Owen, mentre quest’ultimo ha chiesto a Teddy di sposarlo. Jackson e Maggie si lasciano e lui si fidanza con il pompiere Vic, mentre Maggie vive un momento difficile dopo la morte della cugina per cui viene addirittura citata in giudizio. Nel frattempo Comac Hayes (Richard Flood) sostituirà davvero De Luca nel cuore di Meredith. Cosa accadrà?

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 11

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 11

Nell’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 3 marzo 2020 in prima serata su Fox Life vedremo Webber convincere Maggie a tornare a lavoro, nonostante sia sotto shock per la morte della cugina. Nel frattempo Amelia svela a Link di non essere certa della paternità di suo figlio, tuttavia non vuole dire la verità a Owen, visto che sta preparando il matrimonio con Teddy.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: