Grey’s Anatomy 16: la stagione

Torna come ogni settimana per la diciassettesima puntata della sedicesima stagione Grey’s Anatomy, in onda in Italia tutti i lunedì su Fox Life. Per la seconda volta questo appuntamento viene trasmesso in lingua originale con i sottotitoli in italiano, visto che non c’è stato tempo di doppiarlo prima della quarantena a causa delle diffusione del Covid-19 (più comunemente chiamato Coronavirus) in Italia e nel resto del mondo. Nella scorsa puntata abbiamo assistito all’uscita di scena di Alex Karev con una lettera scritta a Meredith, Jo, la Bailey e Webber. Ha scoperto che Izzie ha partorito due gemelli che sono suoi e per questo ha deciso di non tornare più a Seattle.

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 17

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 17

Nel diciassettesimo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 13 aprile 2020 in prima serata su Fox Life vedremo Amelia incontrare Link per capire cosa fare con il bambino. Lui non vuole sapere chi sia il padre, tuttavia lei glielo rivela. Nel frattempo Teddy rivela a Owen i dubbi in merito alla gravidanza dell’ex fidanzata, mentre Webber dice a Miranda di voler abbandonare la chirurgia. Quale sarà la sua reazione?

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: