Grey’s Anatomy 16: trama episodio 15 - StudentVille
Grey’s Anatomy 16: trama episodio 15

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 15

Grey’s Anatomy 16: la stagione

Torna come ogni settimana per la quindicesima puntata della sedicesima stagione Grey’s Anatomy, in onda in Italia tutti i lunedì su Fox Life. Amelia ha lasciato Link perché vuole crescere da sola il figlio, senza sapere chi sia il padre (potrebbe essere anche Owen), mentre Catherine e Richard sono ormai ai ferri corti. Chi è davvero preoccupata è Jo, visto che Alex è scomparso da settimane e non dà più sue notizie. Cosa sta succedendo?

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 15

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 15

Nel quindicesimo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 30 marzo 2020 in prima serata su Fox Life (in lingua originale, visto che a causa dell’emergenza Coronavirus non è stato potuto fare il doppiaggio) vedremo Jo scoprire che Alex non è mai stato dalla madre e che le ha detto solo bugie: perché? Nel frattempo De Luca rischia la vita, mentre Webber riprende il suo posto in ospedale.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo gli attori storici Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti