Grey’s Anatomy 16: la stagione

Ottava puntata scoppiettante della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda in Italia tutti i lunedì su Fox Life.  Meredith è ancora in attesa del processo, mentre Richard e Alex lavorano al Pac North dopo il licenziamento da parte della Bailey che a sua volta è stata sostituita da Koracick al comando. Anche Owen si è trasferito a causa delle liti col nuovo capo che è stato mollato dalla neo-mamma Teddy proprio per Hunt. Nel frattempo Jackson e Maggie si sono detti addio e lui ha ricominciato una nuova vita col pompiere Vic. Ecco tutto quello che vedremo in questo nuovo appuntamento!

Grey's Anatomy 16: trama episodio 8

Grey’s Anatomy 16: trama episodio 8

Nell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy che in America è stato già trasmesso, mentre in Italia andrà in onda lunedì 16 dicembre 2019 in prima serata su Fox Life vedremo finalmente il tanto atteso processo di Meredith. Ad un certo punto però la dottoressa si accorge che il giudice è Paul Castello, l’uomo che a causa della sua impreparazione ha portato alla morte suo marito Derek. La donna darà di matto in aula e il processo potrebbe essere ritardato di sei mesi. Grazie ad una serie di flashback emozionanti ci saranno molte sorprese.

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 16: il cast

Nel cast troviamo come sempre Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jesse Williams (Jackson Avery). Senza dimenticare anche Caterina Scorsone come Amelia Shepherd, Camilla Luddington come Jo Wilson, Kelly McCreary come Maggie Pierce, Kim Raver come Teddy Altman e Giacomo Gianniotti come Andrew DeLuca. E ancora Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri), Rushi Kota (Vik Roy) e Jaicy Elliot (Taryn Helm).

Potrebbe interessarti anche: