Il Trono di Spade 8

Il Trono di Spade 8 (Game of Thrones) è una delle serie tv più attese dei prossimi mesi. I nuovi episodi andranno in onda a partire dal prossimo 14 aprile per un totale di 6 appuntamenti. Il finale de Il Trono di Spade sarà un mistero che racchiuderà sorprese, tragedie, colpi di scena, e un finale “dolceamaro“, per usare le parole di George R.R. Martin. 6 episodi sono troppo pochi per questa stagione? In realtà avranno una lunghezza maggiore rispetto al solito in modo da poter dar spazio allo sviluppo della storia. Quanto durano allora?

Il Trono di Spade 8: quanto durano gli episodi?

Il Trono di Spade 8: quanto durano gli episodi?

Dalle prime anticipazioni è stata fatta circolare la notizia secondo cui gli episodi avranno una durata che si aggirerà intorno ai 60 minuti, per tranquillizzare i fan tristi dei pochi episodi. La conferma è arrivata direttamente da HBO, anche se, al momento, solo per i primi due episodi che dureranno 54 e 58 minuti. La durata dei quattro episodi successivi ai primi due non sono stati ancora rivelati ufficialmente, tuttavia in Rete circolano alcune indiscrezioni: il terzo dovrebbe durare 60 minuti, il quarto 78 e gli ultimi due 80 minuti. Sarà così?

Leggi anche:

Il Trono di Spade 8: anticipazioni

Oltre alla durata è stata rivelata anche la data di messa in onda degli episodi:

  • primo episodio: 14 aprile 2019
  • secondo episodio: 21 aprile 2019
  • terzo episodio: 28 aprile 2019
  • quarto episodio: 5 maggio 2019
  • quinto episodio: 12 maggio 2019
  • sesto episodio: 19 maggio 2019

Ovviamente la data è quella americana, perciò in Italia si potrà vedere in contemporanea intorno alle 2 di notte (ora italiana) oppure qualche giorno dopo con il doppiaggio in lingua.