Sabrina Martinengo e Nicola Tedde a Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 è finito: la nuova edizione del programma estivo condotto da Filippo Bisciglia è andato in prima serata su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019. Tanto mistero su questa stagione del programma: fino alla fine c’è stata grande suspense e molte coppie non si sapeva che fine avrebbero fatto, una è stata proprio quella di Sabrina e Nicola. Lei ha preso una sbandata per il single Giulio e anche lui non è che si sia trattenuto molto. Erano partiti con buone intenzioni, soprattutto lei: “Andando a #TemptationIsland vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”, più sotto qualche info sulla loro partecipazioni e sul loro futuro dopo il programma.

Leggi anche:

Temptation Island 2019: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Temptation Island 2019, la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde formavano una delle coppie confermate di Temptation Island 2019. Per la prima volta sul piccolo schermo, senza precedenti nel mondo dello spettacolo, sembravano una coppia destinata a durare, soprattutto perché lui inizialmente non aveva nemmeno fatto colpo sulle tentatrici. Sabrina e Nicola abitavano a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Lei vent’anni più di lui: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai avrei pensato, un giorno, di stare con uno più giovane. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”. I due sono usciti separati dal falò.

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Erano  in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte sono tornate a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: