Sabrina Martinengo e Nicola Tedde a Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 sta per fare il suo ritorno: la nuova edizione del programma estivo condotto da Filippo Bisciglia tornerà in prima serata su Canale 5 lunedì 17 giugno 2019. Tanto mistero su questa stagione del programma a poche settimane dall’inizio: l’unica certezza sono le coppie, anche se al momento ci sono ancora poche informazioni, soprattutto su quei nomi che vivono la prima esperienza in televisione. Tra questi anche Sabrina Martinengo e Nicola Tedde: in questo caso l’amore non ha età, visto che è davvero tanta la differenza tra i due. “Andando a #TemptationIsland vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione” Ecco Nicola e Sabrina, una delle nostre nuove coppie!”, si legge nella scheda di presentazione. Conosciamoli meglio!

Temptation Island 2019: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Temptation Island 2019, la coppia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde formano una delle coppie confermate di Temptation Island 2019. I due appaiono così per la prima volta sul piccolo schermo, visto che non hanno precedenti nel mondo dello spettacolo. Sabrina e Nicola abitano a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Lui ha vent’anni più di lei: “Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai avrei pensato, un giorno, di stare con uno più giovane. Andando a Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione”.”A me – aggiunge lui – Sono sempre piaciute le donne con qualche anno in più”.

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: