Katia Fanelli e Vittorio Collina a Temptation Island 2019

Single, fidanzati, in coppia aperta, chiunque è appassionato di Temptation Island lo sa: continua a mietere vittime. Con l’arrivo della stagione più calda dell’anno, su Canale 5 torna uno dei programmi clou della stagione estiva di Mediaset. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è tornata sulla Rete Ammiraglia del Biscione a partire da lunedì 17 giugno 2019, come sempre in prima serata.Tra le coppie più accreditate a scoppiare c’erano Katia Fanelli e Vittorio Collina: conosciamoli meglio!

Temptation Island 2019: Katia Fanelli e Vittorio Collina

Temptation Island 2019, la coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina

Katia e Vittorio vivevano a Rimini e lui sembrava essere alla ricerca di conferme, visto che lei si prendeva molto libertà. Forse anche troppe. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto, effettivamente, mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”, aveva commentato lui nel video di presentazione del programma. “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa star bene, in primis a me stessa. Poi viene tutto il resto”, aveva specificato lei. Poi durante il programma la frittata si è ribaltata e lei si è trovata ad assistere inerme al cambiamento del suo fidanzato che si è preso una cotta per la single Vanessa. La ragazza fotonica si è spenta e sembrava incapace di reagire, al falò finale i due escono separati.

Scopri se sono tornati insieme: Katia e Vittorio stanno insieme?

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: