Katia Fanelli e Vittorio Collina a Temptation Island 2019

Single, fidanzati, in coppia aperta, chiunque è appassionato di Temptation Island. Con l’arrivo della stagione più calda dell’anno, su Canale 5 torna uno dei programmi clou della stagione estiva di Mediaset. La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia tornerà sulla Rete Ammiraglia del Biscione a partire da lunedì 17 giugno 2019, come sempre in prima serata. A chi sarà costretto a mostrare dei video della propria dolce metà in atteggiamenti intimi? A chi dovrà asciugare le lacrime? Chi dovrà consigliare? Tra le coppie più accreditate a scoppiare troviamo Katia Fanelli e Vittorio Collina: conosciamoli meglio!

Temptation Island 2019: Katia Fanelli e Vittorio Collina

Temptation Island 2019, la coppia formata da Katia Fanelli e Vittorio Collina

Katia e Vittorio vivono a Rimini e lui sembra essere alla ricerca di conferme, visto che lei si prende molto libertà. Forse anche troppe. “Ho deciso di partecipare a Temptation Island per misurare quanto, effettivamente, mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ di più rispetto a quello che prova lei per me”, ha commentato lui nel video di presentazione del programma. “Mi prendo tutte le libertà dall’inizio perché lui me le ha fatte sempre andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa star bene, in primis a me stessa. Poi viene tutto il resto”, ha specificato lei. Si prenderà molte libertà anche all’interno della trasmissione con gli altri tentatori? Staremo a vedere se Vittorio deciderà di non fare niente per farle cambiare atteggiamento.

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: