Ilaria Teolis e Massimo Colantoni a Temptation Island 2019

Continuiamo la scoperta delle coppie di Temptation Island 2019. Si tratta di uno dei programmi più attesi nella stagione più calda dell’anno: Filippo Bisciglia allieterà i telespettatori di Canale 5 a partire da lunedì 17 giugno 2019 con le storie delle sei coppie protagoniste e dei loro tentatori. Tre settimane, chiusi in un villaggio, fidanzati e fidanzate dovranno vivere separati, senza la possibilità di poter sentire l’altro. Tra le coppie di Temptation Island molti quelli che appaiono per la prima volta sul piccolo schermo, tuttavia c’è già chi ha fatto qualche incursione in tv come Ilaria Teolis e Massimo Colantoni. Conosciamoli meglio!

Temptation Island 2019: Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Temptation Island 2019, la coppia formata da Ilaria Teolis e Massimo Colantoni

Entrambi romani, Massimo ha 28 anni e gestisce un negozio di abbigliamento nel cuore di Roma, il Wild Shop, mentre Ilaria lavora in un’attività di ristorazione. Lei è già apparsa in televisione ed è appassionata del mondo dello spettacolo, infatti nel 2015 e nel 2016 ha partecipato a Miss Italia, senza riuscire però a superare le selezioni finali, ed è apparsa a Ciao Darwin 7 – La resurrezione e si è messa in mostra nella sfilata di intimo per la sua squadra. “Voglio vedere se Massimo è adatto a me per fare una famiglia! Mi sembra che sotto certi punti di vista è troppo infantile”, ha dichiarato lei in merito al compagno. “Mi rendo conto che dentro casa mia non mi sento più me stesso. Non riesco a farmi più una partita alla play station con calma e con serenità, cosa assurda è che non me la riesco a fa!”, ha aggiunto lui. Come andrà a finire?

Coppie Temptation Island 2019: gli altri concorrenti

Saranno in totale 6 le coppie presenti in questa edizione e non tutte torneranno a casa ancora insieme. Ecco i nomi degli altri concorrenti:

Scopri di più: