Temptation Island 2019: l’ultima puntata

Avete guardato ieri l’ultima puntata di Temptation Island? Ieri, finalmente, dopo 21 giorni, abbiamo assistito ai tanto attesi falò finali, quelli in cui le coppie si sono rivisti dopo settimane e si sono confrontati. E’ stata una puntata molto emozionante, con parecchi colpi di scena, ma dobbiamo ancora aspettare per sapere cosa è successo alle coppie; questa sera, infatti, andrà in onda un’altra puntata speciale in cui il buon Bisciglia incontrerà le coppie un mese dopo e scoprirà, insieme a noi, chi è tornato insieme e chi, invece, ha mantenuto fede alle parole dette durante il falò. Una cosa vogliamo dirla, quest’anno il programma ha avuto molto successo e, per la prima volta, solo una coppia è uscita fuori insieme. Ripercorriamo insieme quello che è successo nell’ultima puntata.

Leggi anche: Temptation Island in streaming: dove vederlo

Temptation Island 2019 ultima puntata: il falò tra Ilaria e Massimo

L’ultima puntata di Temptation Island si è aperta con il falò di confronto tra una delle coppie che ha fatto più parlare all’interno dell’isola della tentazione. Stiamo parlando di Ilaria e Massimo, i due hanno deciso di partecipare al programma per valutare la loro storia d’amore per capire se il loro amore è maturo al punto di uscire insieme e continuare la loro storia. Durante i giorni di permanenza sull’isola, Massimo si è avvicinato ad una tentatrice, sono usciti insieme, si sono raccontati e hanno trascorso insieme il weekend da sogno, alla fine del quale Massimo ha capito di amare la sua Ilaria e voler tornare con lei. Dall’altra parte, Ilaria, si è avvicinata molto al single Javier ma non ha trascorso il weekend insieme a lui per paura del giudizio di Massimo. Ieri, durante il falò, Massimo si è dimostrato desideroso di cambiare e di uscire con la sua donna, ma lei lo ha rifiutato ed è uscita sola.

Temptation Island 2019 ultima puntata: il falò tra Sabrina e Nicola

Il secondo falò ha visto partecipi Sabrina e Nicola. I due sono stati insieme due anni e mezzo, tra loro ci sono dieci anni di differenza, lei è più grande, ha alle spalle diversi matrimoni finiti male. Hanno partecipato al programma perché Sabrina voleva fare chiarezza sui suoi sentimenti e sulla loro storia. Lei, fin dal primo giorno, si è avvicinata al single Giulio, mostrando per lui una forte attrazione fisica e mentale, il loro viaggio si è concluso con il weekend in cui il giovane ragazzo ha espresso a Sabrina i soi sentimenti, dicendole di vederla come un’amica. Nicola, dopo settimane in cui stava solo nel villaggio e vedeva i filmati della sua donna, ha iniziato a stringere un forte rapporto con una single al punto di mettere in dubbio la sua storia. Durante il falò Sabrina e Nicola si sono lasciati e quest’ultimo ha deciso di incontrare la single, abbracciandola e ringraziandola per tutto.

Temptation Island 2019 ultima puntata: il falò tra Katia e Vittorio

E per finire, la puntata si è conclusa con il falò tra la fotonica Katia e il suo fidanzato Vittorio. Il falò si è concluso con i due che escono separati consapevoli dell’amore che si sono dati negli anni ma con nuove esigenze diverse. Abbiamo visto una Katia fragile e indifesa e un Vittorio convinto e fermo sulle sue decisioni. Alla fine del falò, Vittorio ha deciso di incontrare Vanessa, la tentatrice con cui ha stretto un forte rapporto di amicizia, e i due si sono dichiarati il desiderio di continuare la loro frequentazione fuori.

Non perderti: Temptation Island 2019: quali coppie sono ancora insieme?