L’attesa per l’inizio di Temptation Island Vip 2018, la nuova versione del famoso reality Temptation Island di Maria De Filippi, è terminata. Il reality versione vip è finito, leggete i nostri riassunti su: Temptation Island Vip 2018: news live e diretta! Se volete sapere tutto sulle coppie dell’isola continuate a leggere…

Temptation Island Vip 2018: le coppie

La lista ufficiale delle coppie che hanno partecipato alla nuova edizione:

  1. Nicoletta Larini e Stefano Bettarini;
  2.  Valeria Marini e Patrick Baldassari;
  3.  Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi;
  4. Ursula Bennardo e Sossio Aruta;
  5.  Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra;
  6. Marcella Esposito e Fabio Esposito.

Non sai dove vederlo? Non ti perdere:

temptation island vip

Temptation Island Vip 2018: le coppie che non parteciperanno

Sono molte le coppie che hanno rifiutato la partecipazione al programma e che preferiscono non rischiare di compromettere il loro amore. Scopriamo insieme chi sono:

  • Mariana Rodriguez e Simone Susinna;
  • Nina Moric e Luigi Mario Favoloso;
  • Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che si sposeranno a marzo del prossimo anno;
  • Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser coppia nata grazie al Grande Fratello  Vip di quest’anno.

Temptation Island Vip 2018: cosa cambierà del format?

I produttori del programma hanno pensato di non modificare il format della nuova versione che è rimasto quello tradizionale ormai conosciuto da tutti: le coraggiose coppie che hanno deciso di partecipare al programma con l’obbiettivo di mettere alla prova il proprio amore, sono rimaste separate per 21 giorni (alcune anche meno), in un resort in Sardegna e hanno fatto i conti con dei tentatori, ragazzi e ragazze single che hanno cercato in tutti i modi di compromettere la buona condotta dei fidanzati nel villaggio.

Temptation Island Vip 2018: il conduttore

La regina di Temptation Island Vip è per la gioia di molti, Simona Ventura che è stata scelta da Maria De Filippi per la guida e conduzione della prima edizione del programma. A rivelarlo in anteprima è stata  proprio la nuova conduttrice tramite il suo profilo Instagram. Simona Ventura ha scritto: “Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione VIP di @temptationisland_official! Non vedo l’ora, ma stasera alle 21:10 su #canale5 tutti in prima fila! Go @filippobisciglia”.

Se vuoi sapere quali coppie sono rimaste insieme, leggi: