Temptation Island Vip 2019: in arrivo la seconda edizione del reality

Dopo la messa in onda estiva di “Temptation Island“, è tornata la versione vip con Alessia Marcuzzi. La prima puntata è stata trasmessa stasera 9 Settembre su Canale 5 a partire dalle 21.30. Il format è identico a quello del reality classico: l’unica differenza riguarda le coppie che avranno a che fare con i tentatori in quanto sono formate da personaggi famosi provenienti dal mondo dello spettacolo. Lo location del programma è rimasta invariata: si tratta sempre del lussuoso villaggio turistico Is Morus Relais in Sardegna.

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: la coppia formata da Pago e Serena Enardu

Una delle coppie più famose e chiacchierate di questa edizione di “Temptation Island Vip” è, sicuramente, quella formata da Pago e Serena Enardu. Lei è stata una tronista di “Uomini e Donne” e si è fatta conoscere grazie alla sua travagliata storia d’amore con Giovanni Conversano. Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è un famoso cantante, nato in Sardegna come la compagna e con alle spalle una relazione con un’altra donna dello spettacolo ovvero Miriana Trevisan. Pago e Serena sono fidanzati da quasi 7 anni e, stando ai loro profili social, fino a poco tempo fa risultavano felici e innamoratissimi.

Leggi anche:

Temptation Island Vip 2019: il percorso di Pago e Serena nel programma

Le puntate di “Temptation Island Vip 2019” sono cominciate da un po’ e già cominciano a circolare indiscrezioni su una crisi di coppia clamorosa. A riportare lo scoop è stato il sito ‘ilvicolodellenews.it’ presente alle nuove registrazioni del Trono Classico di “Uomini e Donne”. Pare che, dopo la presentazione dei nuovi tronisti, Maria De Filippi abbia annunciato l’abbandono di una coppia dal programma senza però svelarne l’identità; tutti gli indizi facevano pensare proprio a Pago e Serena in quanto, durante la stessa registrazione,  è stato trasmesso uno spezzone in cui l’ex tronista è in riva al mare e si dispera proprio a causa di un tentatore. In realtà poi si è scoperto trattarsi di Ciro e Federica; c’è da dire che comunque tra Pago e Serena non tira una buona aria. Lei si è lasciata andare a dichiarazioni molto pesanti sulla loro storia sostenendone la piattezza. Il cantante (che non può dire nulla su come si è concluso il programma registrato) ha pubblicato proprio in questi giorni un’Instagram Story che non lascia dubbi. Pago nel video è chiaramente infuriato e canta “La mia storia tra le dita” dell’amico Gianluca Grignani rielaborando una frase specifica: “Ricorda un uomo a volte va anche perdonato, ma anche una donna?”. Tutto fa pensare ad un tradimento di lei e pare che il tentatore in questione sia Alessandro.

Leggi anche: