Catalogo Netflix 2019: le novità di novembre

Da quando la piattaforma streaming di Netflix è entrata nelle nostre vite, siamo tutti più contenti e abbiamo sempre qualcosa da poter vedere durante le nostre serate. La piattaforma contiene una vasta gamma di serie tv, film e documentari che possiamo vedere quando vogliamo seduti comodamente sui divani di casa nostra, pagando semplicemente uno fra gli abbonamenti messi a nostra disposizione. Dal momento che siamo avanti, e vogliamo che lo siate anche voi con noi, oggi andiamo a scoprire insieme quali sono i film e le seire tv in arrivo a novembre; rimanete con noi, ne vedrete di tutti i colori!

Non perdere: Migliori commedie Netflix: le più divertenti

Catalogo Netflix Novembre 2019: i film in uscita

Iniziamo proprio dai film perché il mese di novembre su Netflix si apre con questi, prendete appunti, segnate tutto e aspettate con ansia che arrivi il prossimo mese per poter seguire tutti i contenuti che vi stiamo per elencare:

  1. The King: Il Re: Viene narrata la storia di Hal, il giovane e ribelle erede al trono d’Inghilterra che alla morte del padre viene incoronato Enrico V ed obbligato a salire sul quel trono che non ha mai voluto. La storia trae ispirazione dall’Enrico V di William Shakespeare, il film è diretto da David Michôd ed interpretato da Timothée Chalamet; in arrivo l‘1 novembre;
  2. The Irish Man: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti diel film di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900; in arrivo il 27 novembre.

Leggi: Serie TV Netflix per ragazzi: quelle da non perdere

Catalogo Netflix Novembre 2019: le serie tv in arrivo

E adesso passiamo velocemente alle serie tv! Proprio come accade con le caramelle, una serie tv tira l’altra ed ecco a voi le novità per il prossimo mese:

  1. The end of the F***ing world: il 5 novembre arriva la seconda stagione della serie basata sulla premiata serie di fumetti di Charles Forsman, con il racconto delle vite confuse degli adolescenti James (Alex Lawther – Black Mirror, The Imitation Game) e Alyssa (Jessica Barden – The Lobster, Ellen, Penny Dreadful) mentre si imbarcano in un viaggio per trovare il padre di Alyssa, che ha lasciato la famiglia quando lei era bambina;
  2. The Crown: Prosegue la storia della vita della regina Elisabetta II nella terza stagione: siamo agli anni 60 e 70. Fanno da cornice le vicende storiche come l’allunaggio del 1969 e i tragici scioperi dei minatori tra il 1972 e il 1974, e le tormentate storie d’amore del giovane Principe di Galles con Camilla Shand e quelle della Principessa Margaret.

Potrebbero interessarti: