Festa della mamma: cosa regalare

Il 10 maggio 2020 ricorre la Festa della mamma, visto che viene festeggiata sempre la seconda metà del mese. Spesso a scuola vengono organizzate delle giornate per preparare i regali per le mamme, tuttavia in questo periodo tutti i bambini sono a casa a causa dell’emergenza Covid-19 (comunemente chiamato Coronavirus), perciò tutte le sorprese dovranno essere organizzate direttamente a casa. Non avete idee e volete qualche suggerimento? Non avete tempo di pensare al regalo? Tranquilli, qualche idea l’abbiamo raccolta noi per voi, intanto vediamo di cosa si tratta.

Leggi anche:

Festa della mamma: 3 lavoretti da far fare ai bambini

Festa della mamma: 3 lavoretti da far fare ai bambini

Nelle vostre case, anche se forse non ve ne siete mai accorti, ci sono tutte le possibilità per dare vita a dei regali per vostra madre. Pronti a vedere quali? Andiamo:

  1. Portapenne colorato: dentro casa ci sarà sicuramente un portapenne che non utilizzate più, per questo motivo potete ricoprirlo e personalizzarlo con una frase o una foto che rappresenta il vostro rapporto. Il cuore di vostra madre si scioglierà subito!
  2. Biglietto di auguri con segnalibro: per far sì che vostra madre non perda il vostro biglietto di auguri, realizzatelo a forma di segnalibro così da poter essere utilizzato anche in futuro per non perdere il segno sul libro preferito di vostra madre!
  3. Portachiavi in gomma crepla colorata: le chiavi di casa, dell’automobile, della cassetta della posta, dell’ufficio! Quante chiavi usa vostra madre? A questo punto regalatele un portachiavi fatto da voi e non perderà mai più nemmeno una chiave! O almeno si spera…