Finale di GOT su Spotify: ecco gli indizi

Ci siamo amici fan de Il trono di Spade, l’ ottava e ultima stagione è arrivata e sapete cosa si dice in giro? Pare proprio che il finale della serie tv, che vede protagonisti le casate Stark, Lannister e Targaryaen contendersi il trono di spade e uniti, forse, per combattere l‘esercito degli estranei, sia contenuto in una playlist presente su spotify. La notizia ci ha lasciati senza parole perché, se fosse vero, per poter conoscere in anteprima il gran finale potremmo andare su spotify e scoprirlo. Noi, ovviamente, non vogliamo perdere l’effetto sorpresa e la suspense tra un episodio e un altro, ma se a voi interessa, ecco tutti gli indizi.

Leggi anche: Come finisce il trono di spade? Finale e spoiler

Finale di GOT su Spotify: le parole dei creatori dello show

Come sapete noi ci teniamo a riportare, e condividere con voi, solo notizie di cui siamo sicuri della veridicità. In questi giorni non si parla di altro, del finale della serie tv Il trono di Spade che pare essere riportato in una playlist presente su Spotify. A lanciare questa bomba sarebbero stati proprio i creatori dello show, David Benioff e DB Weiss, che, in una email a For the Record – il portale che raccoglie news legate al mondo Spotify – hanno infatti rivelato che la risposta al finale sia «al 100% nascosta nelle scelte delle canzoni nella playlist». Il nome della playlist è Game of Thrones: the end is coming e conta già quasi 11.000 followers. Nella lista sono presenti 50 pezzi e alcuni di essi sono chiari riferimenti a personaggi, animali e casate che ormai abbiamo imparato a conoscere. Volete saperne di più? Venite con noi.

Playlist su Spotify sul finale di GOT: tutti gli indizi

Non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme quali sono le canzoni presenti nella playlist e a quali personaggi potrebbero fare riferimento:

  1. Her black wings: può riferirsi alle nere ali di Drogon, il drago di Daenerys Targaryen ;
  2. Girl from the North Country: può riferirsi a Sansa Stark a sua sorellArya, ma anche Lyanna Mormont o addirittura Gilly, portata a sud della Barriera da Samwell Tarly;
  3. Seven nation army, dei White Stripes: si riferisce certamente ai sette regni di Westeros;
  4. War, dei Grandson: riferimento alla guerra contro gli estranei;
  5.  Wolf like me: un richiamo al lupo, animale di famiglia degli Stark;
  6.  Listen to the lion:di Van Morrison, riferito al leone dei Lannister;
  7.  Little monster, dei Royal Blood, è forse un riferimento a Tyrion Lannister.

Gli indizi sulle canzoni sono tremendamente verosimili, ma per avere tutte le risposte, non ci resta che aspettare e sperare in un finale che non ci deluda!

Non perderti: