Temptation Island 2018: cosa è successo?

Come ogni anno, Temptation Island ha mietuto vittime tra i moltissimi telespettatori: le coppie in gara scelte per l’edizione 2018 hanno vissuto situazioni alquanto movimentate tra tentatori insistenti e problematiche che si trascinano da un po’ di tempo. Vuoi sapere se sono rimaste insieme? Continua a leggere…

Se vuoi sapere cosa è successo nell’ultima puntata, leggi:

Se vuoi sapere cosa è successo alle coppie dopo la fine del programma, approfondisci con:

Coppie Temptation Island 2018: news

Stando a quanto abbiamo visto finora, la coppia che ha riscosso più successo è quella formata da Oronzo e Valentina. Oronzo, nel corso della sua storia con Valentina, ha commesso numerosi sbagli tradendo più volte la fidanzata. Durante il soggiorno nel villaggio in Sardegna lo vediamo fare apprezzamenti ad alcune tentatrici e ciò ha fatto arrabbiare Valentina, che nella prima puntata ha lasciato il programma. Durante la seconda puntata, Oronzo ha chiesto un falò e Valentina l’ha perdonato: i due sono usciti insieme. Ida e Riccardo hanno fatto amicizia con alcuni single scatenando la gelosia da entrambe le parti, ma alla fine sono usciti insieme. Michael ha confessato alla tentatrice Rita di non avere rapporti con la fidanzata da mesi, lei ha reagito e ha un po’ esagerato, tanto che lui non ha accettato il falò di confronto. Gianpaolo ha lasciato Martina e al contrario, Giada e Francesco sono usciti insieme.

Non perderti: Tentatori Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è uscito insieme?

Stando alle notizie che circolano sul web, però, i fan del programma ipotizzano una rottura tra Giada e Francesco. La ragazza ha espresso più volte i dubbi su questa relazione soffocante e il programma costituisce la prova del nove per i due. Secondo quanto leggiamo su Internet, pare che i due non si seguano più su Instagram: ovviamente, questo non costituisce un indizio sicuro, però potrebbe essere un campanello d’allarme. Un’altra coppia che sembra essere destinata alla rottura è quella composta da Lara e Michael, il quale ha raccontato a Rita alcune questioni private, confessando anche le sue scappatele. Inoltre, i due hanno approfondito l’amicizia e c’è stato un ballo molto sensuale tra di loro: Lara non l’ha presa bene e ha giurato di vendicarsi. Oronzo e Valentina invece, sono usciti insieme dal programma: i due hanno postato una foto insieme sui social e hanno rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui confessano di non poter vivere separati. Secondo quanto leggiamo su GossipTVOfficial, Andrea e Raffaela usciranno insieme dal programma, mentre pare che un opinionista di Pomeriggio Cinque abbia svelato la rottura tra Riccardo e Ida. Nulla invece sappiamo sulla coppia composta tra Gianpaolo e Martina.

Scopri anche: Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?