Temptation Island 2018: tutti i concorrenti

Temptation Island è giunto al termine ma non disperare perché è arrivata l’edizione 2019! Scopri i concorrenti ufficiali cliccando qui: Concorrenti Temptation Island 2019. L’edizione 2018 ha avuto un lato femminile che nessuno si aspettava veramente e che ha sorpreso tutti! Prima di scoprire chi erano i concorrenti in gara, lasciatevi tentare dalle news su Temptation Island Vip, la prima edizione è in arrivo! Scoprite tutte le info, cliccando sul link!

Scopri le ultime news: Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la prima coppia

La prima coppia che abbiamo conosciuto è quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il loro amore è nato tra le sedie del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e donne trono over, che ha tenuto compagnia agli italiani da settembre a maggio. Il loro obiettivo è quello di valutare, attraverso quest’esperienza, se il loro sia vero amore oppure no. I due hanno fatto amicizia con i rispettivi tentatori, scatenando la gelosia l’uno dell’altra ma alla fine sono usciti insieme.

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto: la seconda coppia di Temptation Island

La seconda coppia che vi presentiamo è quella composta da Michael e Lara. Vengono dalla provincia di Pordenone, lei ha 27 anni, lui è un giocatore di football e tatuatore. La loro partecipazione è dettata dalla voglia e dalla necessità di testare il loro amore. Michael ha fatto amicizia con la tentatrice Rita e Lara ha minacciato vendetta e non è finita benissimo…

Temptation Island: Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

Valentina e Oronzo sono una giovane coppia di fidanzati provenienti dalla Sicilia. Il loro rapporto è stato messo spesso in crisi da tradimenti e momenti di alta tensione tra i due che li hanno portati a mettersi in gioco partecipando al programma per valutare se il loro sia vero amore. Durante la prima puntata Valentina ha deciso di lasciare Oronzo, ma nel corso del falò richiesto nella seconda puntata i due sono tornati insieme.

Raffaela Giudice e Andrea Celentano: chi sono

Il loro amore dura da sette anni, hanno vissuto momenti alti e bassi ma l’amore non è mai mancato. Si mettono alla prova per capire se sia amore e non abitudine. Sono usciti insieme.

Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta: un’altra coppia di concorrenti

Martina e Gianpaolo sono la penultima coppia che vi presentiamo, si dicono follemente innamorati l’uno dell’altra. Lei ha deciso, per amore, di lasciare tutte le sue cose, la sua famiglia e gli amici per seguire Gianpaolo. Sono usciti da Temptation separatamente.

Intanto, date anche un’occhiata ai corteggiatori:

Giada e Francesco: l’ultima coppia del programma

Finite le presentazioni: Giada e Francesco sono l’ultima coppia che partecipa al programma di canale cinque, Temptation Island. Vogliono mettere alla prova il loro amore, in particolare la gelosia di lui. Curiosi di sapere come andrà a finire? Sono usciti insieme.

Leggi anche:

Temptation Island 2018: il riassunto delle puntate precedenti

Ecco cosa è successo:

Prima Puntata: riassunto

 Seconda Puntata: riassunto

Quarta Puntata: riassunto

Ultima Puntata: riassunto

Temptation Island un mese dopo: chi sta ancora insieme?