Temptation Island 2018 un mese dopo

Temptation Island 2018 si è concluso la scorsa settimana dopo cinque prime serate. Ma non è finita qui. Lunedì 6 agosto è andata in onda una puntata speciale dal titolo Temptation Island 2018 – Il viaggio. In questo articolo troverete tutto il riassunto di quello che è successo nella sesta puntata speciale con le storie di tutte le coppie ad un mese dalla fine del gioco. Continuate a leggere…

Se avete perso la puntata e volete rivederla, cliccate qui: Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo.

Temptation Island 2018 un mese dopo: chi sta ancora insieme?

Temptation Island 2018 un mese dopo: dove eravamo rimasti?

Dopo aver visto le coppie formate da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola Ida Platano e Riccardo Guarnieri e ancora Giada e Francesco tornare a casa insieme, nell’ultima puntata abbiamo assistito al tanto atteso scontro finale tra Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto: lei lo lascia al falò e lui un mese dopo continua a mandarle sms, peccato faccia la stessa cosa anche con la single Rita. Raffaela Giudice e Andrea Celentano lasciano il programma come se nulla fosse accaduto. Infine Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta si lasciano dopo il lapsus di lei che chiama al falò lui con il nome di Andrea, suo tentatore. E un mese dopo le loro decisioni sono confermate?

Temptation Island 2018 un mese dopo: riassunto

Valentina e Oronzo continuano la loro storia d’amore senza problemi e addirittura lui vuole sposarla. La passione per le donne c’è sempre, però al primo posto per Oronzo c’è solo Valentina. Ida e Riccardo sono andati a convivere esattamente il giorno successivo al loro addio al programma e lui spera anche di avere un figlio con lei. Anche per Raffaela e Andrea procede tutto a gonfie vele, mentre Martina e Gianpaolo continuano ad essere separati, nonostante ognuno senta la mancanza dell’altro. Lo stesso non vale per Michael e Lara: lei sembra pentita di quello che ha fatto anche perché lui continua a scriverle per tornare insieme, peccato però che faccia esattamente la stessa cosa anche con la single Rita, almeno a detta di quest’ultima. Riuscirà a convincere una delle due?

Temptation Island: il riassunto delle puntate precedenti

Non perderti anche: