Temptation Island 2018: chi sono Raffaela Giudice e Andrea Celentano?

Scopriamo chi sono Raffaela Giudice e Andrea Celentano, una delle coppie che è stata in gioco a Temptation Island. Negli anni scorsi le coppie sono state messe a dura prova e durante i falò, momento in cui le donne e gli uomini hanno la possibilità di vedere dei video dei rispettivi compagni, abbiamo assistito a scene di pianti, di dolore e, in rari casi, di soddisfazione. Non tutte le coppie escono separate, per alcune vuol dire confermare l’amore per altri, purtroppo, la partecipazione al programma mette la parola fine alla loro storia. Scopriamo cosa  è successo tra Raffaela e Andrea e se stanno ancora insieme…

Scopri le ultime news: Temptation Island 2018: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme

Raffaela Giudice e Andrea Celentano: perché hanno deciso di partecipare al programma

Quest’anno le coppie in gioco erano sei e, tra loro, c’erano volti noti alla televisione e ai programmi di queen Mary: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Chi ha seguito il trono over di Maria De Filippi li conosce bene e sa che, dopo mesi di tira e molla, hanno deciso di abbandonare il programma e vivere la loro storia fuori e, per essere ancora più certi e consapevoli dei loro sentimenti, hanno deciso di partecipare al programma. Oggi scopriamo chi sono Raffaela e Andrea: vengono dalla Campania, stanno insieme da sette anni e loro, come tutti gli altri, vogliono mettere alla prova i loro sentimenti e capire se il loro amore durerà e sopravvivrà alle tentazioni. Nel video di presentazione, si vede una Raffaela in lacrime, ma al momento non sembra che la situazione sia negativa.

Vuoi conoscere le altre coppie? Leggi:

Temptation Island: Raffaela e Andrea hanno resistito ai tentatori?

Come sapete, le coppie sono divise; gli uomini vivono in un alloggio insieme a delle tentatrici e le donne, in un altro villaggio, con dei tentatori. Non hanno modo di vedersi e comunicare, hanno notizie dei rispettivi partner solo attraverso dei video che il buon Filippo mostra loro durante i falò. I tentatori sono messi lì con lo scopo di mettere zizzania tra le coppie e hanno la possibilità di trascorrere del tempo con i fidanzati, sia all’interno che all’esterno del villaggio. Con loro, però, non sono riusciti. I due sono andati via insieme.

Per conoscere i corteggiatori: Tentatori Temptation Island 2018: lista corteggiatori

Leggi anche:

Temptation Island 2018: nelle puntate precedenti