Temptation Island 2018: info sul programma

Ci siamo: Temptation Island sta per tornare sui nostri schermi con una straordinaria edizione 2018. Il reality aprirà i battenti il 5 luglio quando su Canale 5 inizierà la quinta stagione; a condurre sempre Filippo Bisciglia. Come saprete su coppie e tentatori è imposto il massimo riserbo, ma, se aggiornerete frequentemente questo articolo vi aggiorneremo in diretta su tutto ciò che scopriremo e infatti, oggi, vi forniremo alcune piccole indiscrezioni…

Leggi anche: Temptation Island 2018: quando inizia, streaming, coppie

Temptation Island 2018: lista corteggiatori

Temptation Island 2018: lista corteggiatori

Non esiste ancora una lista ma quasi per caso, sarebbe arrivata un’indiscrezione: in una foto postata sui social e commentata da Davide Maggio, sembrerebbe ufficiale la presenza di Michael Terlizzi sulle spiagge di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari; è il suo il nome del tentatore numero 1 che parteciperà al programma. Terlizzi è un bellissimo modello divenuto famoso per la partecipazione del padre al GF e che oggi è conosciuto per la sua scultorea bellezza e per le sue ospitate in tv.

Temptation Island 2018: ipotesi sulle coppie

Anche per quanto riguarda le coppie si sa poco, tuttavia abbiamo i nomi di 3 coppie ufficiali:

  1. Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dal trono over di Uomini e Donne;
  2. Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, coppia della provincia di Pordenone;
  3. Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, coppia siciliana;
  4. Raffaela e Andrea: amore lungo sette anni, ce la faranno?

Pare che sia stata smentita la partecipazione dei gieffini Alessia Prete e Matteo Gentili i quali avrebbero rifiutato; come raccontato nel corso di una diretta su Instagram: “Non ci interessa speculare sul nostro amore, quindi Temptation no grazie”. Il dubbio invece resta ancora irrisolto per: Lucia Prete e Filippo Contri. Le coppie in lizza provenienti da Uomini e Donne dovrebbero essere Virginia Stablum e Nicolò Brigante e Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi; anche se circolano voci sospette di una rottura tra i primi due. Come andrà a finire ancora non lo sappiamo, ma se ci seguirete vi racconteremo tutto passo, passo; seguendo anche con voi la diretta televisiva. Temptation Island? Noi Siamo Pronti! E voi?

Leggi anche: Temptation Island: quali coppie sono ancora insieme?