Temptation Island 2018 Ultima Puntata

Temptation Island è giunto al termine dopo ben cinque lunedì in prima serata su Canale 5. In questo articolo troverete tutto il riassunto di quello che è successo nella quinta ed ultima puntata e cosa è accaduto alle coppie ancora in gioco. Siete pronti? Continuate a leggere…

Se avete perso la puntata e volete rivederla, cliccate qui: Temptation Island 2018 in Streaming: dove vederlo; se volete sapere cosa è successo dopo la fine delle riprese, leggete: Temptation Island un mese dopo: chi sta ancora insieme?

Temptation Island 2018 Ultima Puntata: riassunto

Temptation Island 2018 Ultima puntata: dove eravamo rimasti

Dopo aver visto le coppie formate da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola Ida Platano e Riccardo Guarnieri e ancora Giada e Francesco tornare a casa insieme, nella quarta puntata protagonisti sono stati Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto: lei si è avvicinata sempre più al single Giuseppe, lui alla single Rita. Raffaela Giudice e Andrea Celentano: la ragazza convinta che il proprio fidanzato si sia dimenticato della lunga storia d’amore iniziata quando erano adolescenti ha pianto per l’avvicinamento del ragazzo a Teresa. Infine la quarta puntata si è conclusa con la coppia formata da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta. Durante il falò di confronto lei ha detto di voler abbandonare la trasmissione a causa dell’immaturità del proprio fidanzato. In quell’istante però la ragazza ha avuto un lapsus e ha chiamato Gianpaolo, Andrea, come il “suo tentatore”. Questo errore ha provocato una forte reazione di Gianpaolo che è scappato via.

Temptation Island 2018 Ultima puntata: riassunto

L’ultima puntata si apre con il falò di confronto interrotto tra Gianpaolo e Martina. Si scopre che nel famoso bigliettino lui aveva scritto una proposta di matrimonio, ovviamente rifiutata. Entrambi decidono di tornare a casa da single e lei saluta il single Andrea, dicendo di voler rimanere da sola. Raffaela e Andrea invece chiariscono tutto e lasciano il programma come se nulla fosse accaduto. Tanta l’attesa per Michael e Lara: lui continua a negare anche l’evidenza, ma lei lo distrugge. Lara lo lascia e le telecamere si spostano al mese successivo a questa decisione: lei è felice della sua decisione, mentre lui sembra ancora disperato per lei. In realtà a Lara vengono poi mostrati gli sms che ancora oggi Michael invia alla single Rita e in cui dichiara tutto il suo amore. Perché la prende ancora in giro? Magari tutto verrà chiarito lunedì 6 agosto sempre in prima serata su Canale 5 con lo speciale su Temptation Island.

Temptation Island: il riassunto delle puntate precedenti

Non perderti anche: